Temptation Island, Manuela Carriero svela com’è nato il ritorno di fiamma con Luciano Punzo poi lancia una bordata a Stefano Sirena

“Come ben sapete abbiamo passato un brutto periodo, non sapete quanta gente ha cercato di farci lasciare”, ha confessato

Giusy Agosto 21, 2022

Temptation Island, Manuela Carriero svela com’è nato il ritorno di fiamma con Luciano Punzo poi lancia una bordata a Stefano Sirena

 

Manuela Carriero e Luciano Punzo dopo un periodo di forte crisi che li aveva allontanati sono tornati insieme. L’annuncio è stato dato direttamente dalla coppia attraverso un romanticissimo video condiviso sui rispettivi social.

Dopo il ritorno di fiamma, non sono mancati i commenti da parte dei fan che li hanno seguiti durante l’ultima edizione di Temptation Island.  Non sono passate inosservate neanche le frecciatine da parte di Stefano Sirena, l’ex fidanzato storico della Carriero, lasciato durante il falò del reality delle tentazioni proprio per Luciano.

Di recente Manuela ha risposto ad alcune domande su Instagram, dove si è poi lasciata andare anche a una bordata a Stefano.

Un utente le ha chiesto chi è stato a fare il primo passo verso il chiarimento:

Insieme, in realtà non siamo riusciti a stare molto distaccati. Entrambi sentivamo una forte mancanza e stavamo molto male. Abbiamo avuto prima un forte chiarimento per telefono. Poi mi ha raggiunta in Puglia. La cosa bella di noi è che riusciamo a mettere da parte l’orgoglio, chiedere scussa e abbracciarci più forti di prima.

Un altro follower ha chiesto all’ex volto del programma se Luciano è la persona giusta per lei:

La persona giusta in realtà non esiste. Tutti avranno sempre dei difetti o delle cose che non ci piacciono. Tuttavia io e Luciano siamo molto simili. C’è molta fiducia tra di noi e soprattutto molta complicità. Non abbiamo nessun segreto. Ci raccontiamo tutte le cose che ci succedono. E’ una persona con un cuore grande, molto dolce e comprensivo. Non mi ha mai fatto mancare amore e attenzioni. In molte situazioni ha messo al primo posto me anziché lui.

Una delle sue fan, preoccupata del fatto che a breve il suo ragazzo avrebbe fatto un viaggio da solo con gli amici, ha chiesto consiglio alla donna:

Mandalo in viaggio. Tanto se ti vogliono fare qualcosa di male la fanno anche rimanendo a casa o andando a lavoro. Te lo dico per esperienze passate! Penso che a breve farò anche io un weekend con le amiche o con la sorella. Quando c’è fiducia si può fare tutto!

Per concludere, Manuela Carriero ha lanciato una pepata frecciatina a chi ha provato a  mettere zizzania fra lei e Punzo, rischiando di farli allontanare:

È più di un anno che stiamo insieme ormai. Inutile dirvi quanta gente ha cercato di farci lasciare, inventandone di ogni. A partire di chi già sapete, continuando con chi immaginate e finendo con tanta gentaglia senza scrupoli, sentimenti e rispetto. L’invidia, l’inferiorità, la cattiveria, il rimpianto sono una bruttissima bestia. Mi fa tanto piacere che resto sempre il vostro argomento preferito. Da qui si evince quanto vi brucia. La gente serena non parla di altre persone. Mettetevi l’anima in pace!

 

COMMENTI