Temptation Island

Temptation Island, Maria Concetta Schembri rivela se ha più sentito Angelo Scarpata. E a chi le chiede se lo ama ancora…

I due ex volti del reality hanno lasciato il programma separati

Carola 04/10/2025

article-post

Tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island ci sono stati anche Maria Concetta Schembri e Angelo Scarpata. I due si sono presentati nel programma per risolvere alcuni problemi di gelosia di Maria Concetta nei confronti del fidanzato.

Pur non avendo infatti avuto mai conferme dei tradimenti di Angelo, Maria Concetta è sempre stata convinta che il fidanzato non le fosse fedele. Nel programma, poi, la ragazza ha rafforzato le sue convinzioni e ha deciso di uscire dal programma da sola, nonostante il fidanzato volesse proseguire la loro relazione.

A distanza di un mese, davanti a Filippo Bisciglia, Maria Concetta ha raccontato di aver avuto le prove di un tradimento di Scarpata e di aver così chiuso definitivamente la loro relazione. Nelle scorse settimane, la Schembri e Scarpata sono stati ospiti dello speciale Temptation Island E Poi… E Poi… dove hanno raccontato come prosegue la loro vita, riconfermando la scelta presa al falò.

Nelle ultime ore, l’ex concorrente ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi followers in merito alla fine della relazione con Angelo, svelando alcuni retroscena.

Per prima cosa Maria Concetta ha svelato se ha più sentito Angelo:

Me lo state chiedendo in tanti, l’ho sentito tramite messaggio l’ultima volta il giorno dopo della puntata (e poi e poi) chiaramente non ci sentivamo più da mesi… Ma gli ho scritto io dicendogli che si poteva risparmiare.

E a chi le ha chiesto se lo amasse ancora: “Non posso amare chi già è impegnato ad amare un’altra”.

La Schembri ha poi dato un consiglio a chi vorrebbe superare una delusione d’amore:

Non è facile all’inizio… ma l’unico consiglio che ti posso dare, intanto, è di cancellare tutto: foto, numero e togliere il segui da tutti i social che esistono. Poi non stare a piangerti addosso fai di questa sofferenza un modo per cui rialzarti, esci, divertiti, concentrati su te stessa e poi hai vinto!

Infine, l’ex concorrente ha raccontato come è stato rivedersi in tv:

Rivedermi in quello stato mi ha fatto stare un po’ male…ma tutto sommato devo dire che mi ha fatto un bell’effetto..

Potrebbe interessarti anche