Temptation Island, Massimo Colantoni a poche settimane dalla nascita del suo primogenito: “Sono stati giorni terribili, non li auguro a nessuno!

L’ex protagonista del reality condotto da Filippo Bisciglia ha raccontato sui social che il piccolo Edoardo “ha vinto la prima battaglia della sua vita”

Giusy Settembre 16, 2023

Temptation Island, Massimo Colantoni a poche settimane dalla nascita del suo primogenito: “Sono stati giorni terribili, non li auguro a nessuno!

È diventato papà del piccolo Edoardo  lo scorso 31 agosto Massimo Colantoni, storico e discusso protagonista di Temptation Island, il reality delle tentazioni in onda da oltre dieci anni.

L’ex volto del programma di Canale 5 ha avuto il suo primogenito da Denise Lo Giudice, sua compagna da oltre un anno, dopo la fine della relazione con Sonia Onelli, conosciuta all’interno del villaggio in Sardegna.

Poche ore fa Massimo ha raccontato sui social il dramma che ha colpito la sua famiglia e del suo piccolo Edoardo  che “ha vinto la prima battaglia della sua vita”:

Eccoci qui. Sono stati giorni terribili, giorni infiniti, interminabili, che non auguro a nessuno. Giorni fatti di ansie, preoccupazioni, pianti, paure, nervosismo. Il non sapere come poteva andare, come poteva essere il giorno seguente. Parlando con i medici, professori, infermieri, aspettando e auspicando una buona notizia.  Una buona notizia che dopo 14 giorni è arrivata, scoppiando in lacrime davanti ai dottori. Un pianto liberatorio. Un pianto di sollievo per quello che poteva essere e che a oggi invece fortunatamente non è stato.

Edoardo ha vinto la prima battaglia della sua vita, dando un calcio a un “bastard0” che voleva far iniziare la sua vita nel peggiore dei modi. Invece lui è stato più forte e ha combattuto con tutte le sue forze! Ci sarà modo e occasione per spiegarvi bene tutto quello che io e Denise abbiamo passato in questi giorni post parto. Soprattutto per mettere al corrente e informare tantissime persone di ciò che può causare questo “bastard0”. Visto che non se ne parla tanto e tantissime persone non ne sono consapevoli.

Ora comincia la nostra vita con il piccolo guerriero che finalmente riesce a sentire il calore della mamma e del papà. Io, Denise ed Edoardo vi ringraziamo per i messaggi di affetto che ci avete mandato e per il supporto che ci avete mostrato. Grazie a tutti.

COMMENTI