Temptation Island

Temptation Island, Matteo Vitali parla del bullismo che ha subito: “Non è stato facile perché…”. Poi si candida per il Grande Fratello

Dopo la storia finita con la sua ex ha confessato: “Le vorrò sempre bene, ma non ci sentiamo più”

Stefania S 25/06/2025

article-post

Un protagonista di Temptation Island 11 nelle ultime ore ha rivelato diversi retroscena sul suo passato e ha parlato anche della rottura con la ex fidanzata.

Parliamo di Matteo Vitali che ha partecipato al programma con la ex Siria Pingo. I due hanno annunciato la separazione lo scorso aprile (QUI e QUI i due post).

Di recente Matteo ha creato un box domande sul suo profilo Instagram per rispondere alla curiosità dei suoi followers. Il giovane si è aperto molto raccontando di aver subito episodi di bullismo (in risposta a chi gli chiedeva un consiglio per la figlia):

Capisco bene quello che può provare tua figlia perchè anche io ci sono passato. Non è stato facile ma nel tempo ho imparato a darmi più valore e a non lasciare che certe persone o comportamenti definissero chi sono. Mi ha aiutato parlarne, trovare persone che mi capissero e, col tempo, costruire la mia forza interiore. Se posso fare qualcosa per aiutare o dare un consiglio più concreto ci sono.

Immancabili le domande sulla ex Siria per la quale il Vitali proverà sempre affetto:

Ragazzi lo ripeto poi non ne parlerò più. Sì io e Siria ci siamo lasciati, non seguiamo più quindi anche se è finita così il bene glielo vorrò sempre.

Ha poi continuato confessando di non provare nessun tipo di rancore:

Abbiamo passato otto anni della nostra vita insieme, non porto rancore per quello che è successo tra noi, anzi. Ci tengo e le voglio bene spero che continui così che se lo merita.

Matteo ha confessato di non sapere come mai la Pingo abbiamo deciso di non seguirlo più sui social:

Questo non ve lo so spiegare. Me ne sono accorto un giorno che non mi seguiva più.

L’ex protagonista del reality dei sentimenti ha ammesso di non escludere la possibilità di partecipare ad altri programmi, in particolare, al Grande Fratello:

Ti dico la verità tutto può capitare nella vita potrei accettare il Gf oppure altri programmi. Però rimango con i piedi per terra.

Potrebbe interessarti anche