Temptation Island

Temptation Island, Matteo Vitali ritrova l’amore dopo la fine della storia con Siria Pingo: ecco chi è la nuova compagna

La foto del bacio

Carola 10/08/2025

article-post

Dopo la fine della travagliata storia d’amore con Siria Pingo, l’ex protagonista di Temptation Island Matteo Vitali ha ritrovato l’amore.

I più affezionati telespettatori, ricorderanno che Siria e Matteo avevano preso parte al reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia lo scorso anno e dopo un percorso piuttosto burrascoso all’interno del programma, avevano comunque deciso di uscire insieme, dandosi una seconda possibilità, con la promessa che Matteo avrebbe dedicato più tempo alla fidanzata.

Terminata l’esperienza nella trasmissione, tra i due le cose sembravano essere migliorate e per un certo periodo di tempo si sono mostrati insieme Felici sui social. L’idillio però è durato solo pochi mesi e poi Siria ha annunciato tramite o suoi profili social la fine della loro relazione.

In molti hanno attaccato la Pingo per questa decisione, sostenendo che la “colpa” fosse sua e che in realtà non lo amasse più da tempo. Siria si è sempre difesa, smentendo tali accuse e affermando che in realtà entrambi avevano capito di non poter stare insieme e che si erano comunque lasciati in buoni rapporti.

E in effetti le cose sembrano stare proprio così, dal momento che oggi – a distanza di alcuni mesi dalla loro rottura – Matteo ha ritrovato l’amore accanto ad un’altra ragazza. A svelarlo è stato proprio il diretto interessato, pubblicando sul suo profilo Instagram la foto di un bacio con la nuova fidanzata.

Di lei al momento non si sa nulla, se non che si chiama Claudia Tata. La ragazza infatti non è un personaggio pubblico e il suo profilo sui social è privato, pertanto non si hanno molte informazioni sul suo conto.

Potrebbe interessarti anche