Temptation Island

Temptation Island 13, andrà in onda il “mese dopo” per scoprire come è finita tra le coppie? Ecco cosa si sa attualmente

Intanto dalla prossima settimana avremo due appuntamenti settimanali col docu reality

Carola 19/07/2025

article-post

La tredicesima edizione di Temptation Island che sta andando in onda su Canale 5 in queste settimane sta riscuotendo un grandissimo successo, con ascolti record, tanto da aver spinto i vertici Mediaset ad aggiungere una puntata in più rispetto alle sei inizialmente previste.

Proprio per questo motivo in molti si chiedono se in questa edizione tornerà il tanto atteso appuntamento con il “mese dopo”, in cui le coppie (o ex coppie) raccontano ciò che che è accaduto nelle settimane successive alla fine del programma, svelando così se hanno riconfermato o meno la scelta presa al falò di confronto finale.

Quest’anno, però, tale appuntamento potrebbe non esserci: stando a quanto riportato da Fanpage, infatti, in questa edizione la produzione potrebbe aver deciso di omettere il racconto delle coppie in merito a ciò che è successo una volta fatto ritorno a casa.

Non si sa ancora se, come era accaduto lo scorso anno, i filmati relativi al mese dopo andranno in onda solo su Witty o se verranno totalmente esclusi dalla programmazione, cosa però possibile, dal momento i colloqui con le coppie non sarebbero ancora stati fatti:

Già lo scorso anno, in una delle due edizioni trasmesse, la produzione aveva scelto di pubblicare solo su Witty Tv i filmati che documentavano l’evoluzione delle relazioni lontano dai riflettori. Una scelta che potrebbe ripetersi anche quest’anno, se non addirittura essere del tutto esclusa. Al momento, infatti, i consueti colloqui con le coppie dopo l’uscita dai villaggi non sono ancora stati registrati.

Le coppie che hanno preso parte al programma in questa edizione, però potrebbero raccontare come si sono evolute le loro storie all’interno dello studio di Uomini e Donne, come è accaduto lo scorso anno al termine dell’edizione autunnale del reality show condotto da Filippo Bisciglia.

Potrebbe interessarti anche