Temptation Island
Temptation Island, “sei mezza rifatta, stai esagerando”: Katia Fanelli risponde agli hater e svela quali ritocchini ha fatto
La ‘fotonica’ sui social si è mostrata molto cambiata rispetto ai tempi del reality di Canale 5, e le critiche non sono tardate ad arrivare
Chia 19/08/2025

Abbiamo conosciuto Katia Fanelli nell’estate del 2019, quando prese parte a Temptation Island con l’allora fidanzato Vittorio Collina, col quale la storia si concluse proprio durante il falò di confronto finale.
Il ragazzo dopo aver accusato la fotonica di averlo preso in giro decise di porre fine alla loro relazione, e durante la puntata dedicata al “mese dopo” confermò di aver fatto la scelta più giusta, chiudendo definitivamente le porte ad ogni possibile ritorno di fiamma.
Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. Vittorio ha ritrovato la felicità accanto a Victoria Biguzzi, che nel settembre del 2024 lo ha reso padre della piccola Charlotte, e quest’estate la coppia è convolata a nozze. Katia, invece, si dichiara “single, felice e fotonica” sui social, dove è seguita da oltre 238mila follower e pubblica le immagini della sua nuova vita, tra hotel di lusso e dure sessioni di allenamento in palestra.
Ed è proprio il suo aspetto fisico ad attirare spesso le critiche degli hater. La Fanelli appare infatti piuttosto cambiata dai tempi in cui ha preso parte al reality di Canale 5, e tra i commenti alle sue foto non manca mai chi glielo fa notare.
“Saresti anche carina anche se mezza rifatta, peccato però per la voce terribile. Sei fatta di punture, truccata al massimo, di naturale hai solo il cappello!“, le ha scritto un follower, e la sua risposta non è tardata ad arrivare. “Mezza rifatta? Sentiamo… Seno, labbra, poi? La mia voce è invitante, mi dispiace che non ti piaccia!” ha replicato Katia ammettendo di aver fatto ricorso alla chirurgia solo per quanto riguarda bocca e décolleté.
“Fai la raccolta punti dal chirurgo plastico? Pubblichi pose ridicole, hai perso il rispetto per te stessa” è stato il duro commento di un altro hater, a cui la Fanelli ha risposto con un sintetico “Quanta pochezza!“. E a chi le ha fatto notare che “stai esagerando“, la fotonica ha chiosato con un eloquente “l’importante è piacersi e stare bene con se stessi“.












