Temptation Island
Temptation Island, Mirco Rossi dopo i rumor di un presunto tradimento di Alessia Sagripanti: “Ho sbagliato a stare in silenzio finora ma…”
Il ragazzo ha rotto il silenzio in seguito alle insistenti voci
Valeria 14/05/2025

Mirco Rossi ha rotto il silenzio in seguito alle continue e insistenti voci circa un presunto tradimento ai suoi danni di Alessia Sagripanti.
Da giorni infatti si vocifera che la relazione tra i due ex volti noti di Temptation Island non stia proseguendo nel migliore dei modi e alcune persone a loro vicine hanno anche ipotizzato che alla base ci possa essere stato un tradimento da parte dell’ormai ex tentatrice. Pochi istanti fa un’altra utente ha aggiunto a Deianira Marzano un particolare che, secondo lei, confermerebbe il presunto motivo:
Deia comunque non so se hai notato ma in questi giorni Alessia Sagripanti ha sempre smentito il gossip e ha fatto intendere che con Mirco Rossi va tutto bene. Invece Mirco non ha detto proprio nulla, cioè davanti un tradimento nemmeno smentisci? Visto che a detta di Alessia non c’è stato alcun tradimento… mi sa che a questo punto il silenzio di Mirco è più di una conferma.
Ed ecco che subito dopo pronta è stata la replica del diretto interessato:
Ho sbagliato a restare in silenzio fino a questo momento ma onestamente ho ritenuto questa storia ridicola fin dal primo giorno. Motivo per cui pensavo non fosse necessario smentire avendoci già pensato Alessia, ma ci tengo a chiarire una cosa.
Poi Mirco Rossi ha proseguito chiarendo la sua posizione:
Le voci che circolano in questi giorni su Alessia sono false e ingiuste, e vedendo che qualcuno continua a diffondere falsità su di lei e su di me, basandosi su informazioni false e infondate, ricevute da persone che non sanno nulla della nostra storia, credo sia necessario intervenire. Questa situazione sembra alimentata solo dal desiderio di fare gossip e dalla frustrazione personale di chi non ha altro da fare se non tentare di infangarci e metterci l’uno contro l’altro, fallendo. Voglio essere chiaro e dire che sia io che Alessia sappiamo perfettamente come stanno le cose, e per noi questo è sufficiente. Ciò che invece dispiace è vedere persone che, anziché vivere le proprie giornate, scelgono di sprecare tempo cercando di rovinare quelle degli altri.
Infine ha concluso ribadendo:
Non c’è alcuna verità nelle voci che stanno circolando e trovo profondamente ingiusto diffondere informazioni non verificate per semplice frustrazione personale. Vi chiedo, dunque, di smettere di alimentare questa falsità e di rispettare la realtà dei fatti.