Temptation Island
Temptation Island, Nathaly Caldonazzo svela cosa succede dopo i falò di confronto anticipati: “Sei rinchiuso, rischi di impazzire”
“Puoi uscire dall’albergo solo mezz’ora al giorno con una guardia”, ha rivelato
Valeria 14/07/2025

Nathaly Caldonazzo ha raccontato alcuni retroscena su Temptation Island.
Ciò che succede all’interno del villaggio del villaggio estivo è pressapoco visibile a tutti durante le varie puntate che vanno in onda ogni estate.
Ma effettivamente, durante i 21 giorni di permanenza all’interno del residence, molti sono i retroscena che non vengono mandati in onda. Come ad esempio: cosa succede alle coppie che chiedono il falò di confronto anticipato?
Come ormai ben sappiamo, infatti, fidanzati e fidanzate entrano all’interno del villaggio con degli scopi e hanno l’opportunità di terminare in anticipo il loro viaggio nei sentimenti richiedendo appunto il confronto anticipato.
Questo è quanto accaduto per esempio a Sonia Mattalia che ha chiesto a Filippo Bisciglia un falò di confronto dopo solo due giorni di permanenza nel villaggio, dopo aver visto dei video in cui il suo compagno, Alessio Loparco, aveva confidato di non averla forse mai amata.
Inizialmente il fidanzato non si era presentato e la ragazza, su richiesta delle altre fidanzate, era rimasta all’interno del resort di Temptation Island in veste di loro consigliera.
Alessio col passare dei giorni ci ha ripensato e, durante la seconda puntata, ha richiesto un falò con la sua fidanzata ma questa volta è stata proprio Sonia a dare il due di picche. Ed è a quel punto che Loparco ha chiesto al presentatore cosa potesse fare, sentendosi rispondere di attendere in albergo.
Tra chi ha guardato la puntata anche un’ex protagonista di Temptation Island Vip: Nathaly Caldonazzo. La showgirl, ricordiamolo, partecipò alla seconda edizione nel 2019 presentata da Simona Ventura, insieme al compagno di allora Andrea Ippoliti.
Anche lei, reduce dal falò anticipato con il fidanzato, ha raccontato al web cosa succede effettivamente in quella situazione:
Caro Alessio, tu non lo sai. Ma quando ti chiudono dentro quella stanza tu ci devi stare finché non finisce tutta Temptation Island. E i giorni non passano mai perché tu sei rinchiuso là dentro, non ti fanno vedere nessuno e ti fanno uscire mezz’ora al giorno con una guardia e ti portano solo colazione, pranzo e cena. Non hai telefonino, non hai televisore e puoi rischiare di impazzire.
Oltre al dolore che ti porti dentro, la sofferenza, il trauma, il non sapere se lei o lui sta da qualche parte con il tentatore o la tentatrice, tu non sai più niente. Nessuno ti tiene più al corrente di niente. Devi stare lì a soffrire.
Questa non la sapevo #TemptationIsland pic.twitter.com/gdfnGarDPL
— ANTONYTHEBEST (@der_antony) July 12, 2025









