‘Temptation Island’, è nato il primo figlio di una coppia storica del reality! (Foto)

Titta 7 Settembre, 2020

Temptation Island

È stata tra le coppie che ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island quella composta da Debora Onorato e Emanuele Cirilli: i due all’epoca avevano una relazione da sei mesi e avevano deciso di partecipare al programma per mettere alla prova il loro amore da favola. Un idillio amoroso che spaventava Debora, che aveva deciso di capire se Emanuele potesse essere davvero il suo principe azzurro o se di fronte alle tentazioni anche la loro relazione da sogno potesse vacillare.

A mettere in crisi la ragazza ci aveva pensato Andrea Damante, tra i tentatori dell’edizione, che nelle ultime settimane era riuscito a far dubitare la giovane sulla solidità del suo rapporto; dubbi che si erano diradati al falò, dal quale i due fidanzati erano usciti mano nella mano.

E il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia ha davvero rafforzato l’amore tra Debora e Emanuele, visto che i due, a distanza di anni, stanno ancora insieme e cinque mesi fa hanno annunciato di aspettare un bambino. In mattinata, invece, è arrivato l’annuncio della nascita della piccola Melissa, come ha annunciato la stessa Onorato nelle sue storie di Instagram:

Instagram Story Deborah

La donna aveva postato ieri delle immagini del ricovero in ospedale, annunciando che la lieta ora era vicina:

Tanti auguri a Debora e Emanuele per la nascita della piccola Melissa!

COMMENTI