Temptation Island, Nicola Panico ha sposato la sua Francesca Parenti! (Foto)

La coppia è in attesa del primo figlio

Ludovica Dicembre 22, 2021

Nicola Panico ha sposato la sua Francesca Parenti. L’ex volto di Temptation Island e la sua dolce metà sono in attesa del loro primo figlio. Ad annunciare la bella notizia è stato proprio Nicola attraverso una foto postata sul suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Panico (@nicolapanico10)

Per l’occasione, la sposa non ha scelto un abito convenzionale. La bella Francesca, incinta del suo primo bebè, ha deciso di presentarsi con un abito rosa pieno di luccicanti pailettes. Lui, invece, ha optato per un look total black.

Aveva fatto molto chiacchierare la proposta di matrimonio avvenuta durante le nozze di una coppia di amici. Nel corso dei festeggiamenti, Panico si era inginocchiato davanti alla Parenti e, donandole un anello, le aveva chiesto se volesse diventare la sua sposa. Da quel giorno sono passati solo tre mesi e oggi Nicola e Francesca sono finalmente diventati marito e moglie.

Adesso, per coronare il loro sogno d’amore, non resta che attendere l’arrivo del loro primogenito. I neo sposi sono infatti in attesa di un bel maschietto che si chiamerà Salvatore.

A seguire alcuni scatti del matrimonio di Nicola e Francesca:

Da tutto lo staff di Isa e Chia tanti auguri agli sposi!

 

COMMENTI