‘Temptation Island’, Nunzia Sansone e Flavio Zerella ospiti in radio si lasciano andare a importanti dichiarazioni sulla loro storia!

Luana 5 Luglio, 2020

Radio

Ospiti della trasmissione Non succederà più su Radio Radio ai microfoni di Giada Di Miceli sono stati Flavio Zerella e Nunzia Sansone. I due, che hanno partecipato a Temptation Island in due edizioni diverse, dopo la fine delle rispettive relazioni con Roberta Mercurio e Arcangelo Bianco, da qualche mese ormai vivono alla luce del sole la loro storia d’amore.

Nunzia e Flavio hanno esordito dicendo che le cose tra loro procedono a gonfie vele e il primo a prendere la parola è stato Zerella che ha raccontato come si sono conosciuti e innamorati:

Una domenica sera ero in un locale a Napoli e tra la folla l’ho incontrata cosi per caso perché avevamo amici in comune e mi è piaciuta da subito. Abbiamo parlato molto e da li ho capito che era una ragazza che poteva interessarmi. L’impatto estetico è stato molto forte. Non siamo solo fidanzati io e Nunzia, siamo anche molto amici.

E la Sansone ha aggiunto:

Mi ha scritto lui per primo però è stata una conoscenza reciproca. Qualcosa di forte è scattato. Inizialmente non c’era alcuna malizia, ci siamo scritti in maniera molto serena. Quando sono uscite quelle foto noi eravamo in gruppo, era un’uscita tra amici. Quando ci siamo conosciuti io stavo benissimo da sola la nostra è proprio una favola. Con Flavio è tutto diverso, vivi davvero una favola, vivi la storia matura

Durante l’intervista Nunzia ha inoltre rivelato che nessuno dei due aveva la necessità di avvicinarsi ad un’altra persona – per via delle passate relazioni di entrambi – quando si sono conosciuti:

Nessuno dei due aveva l’esigenza di conoscere una persona ma è successo in maniera del tutto inaspettata. E’ tutto bello, si ride, si scherza, siamo proprio complici in tutto. Flavio non è quello che dicono gli altri, non è quello che viene definito. Io mi sono riscoperta molto più dolce e affettuosa.

Flavio ha ammesso che dopo la fine della sua storia con la Mercurio ha riscoperto, grazie a Nunzia il piacere di condividere tutto con la persona che si ama e ha anche dei progetti importanti con lei:

Io non ho mai fatto passi molto importanti. Con lei viene tutto spontaneo. Il Flavio di prima preferiva stare con gli amici e non vivere la sua vita privata, con Nunzia invece ho un atteggiamento diverso, ma in primis con me stesso. Adesso mi sento molto più serio, mi sento molto più sicuro. Nunzia mi ha dato la forza per affrontare dei periodi molto delicati. […] Ricominciare una storia così è stato molto importante. Viviamo sempre insieme. Io vorrei condividere con lei delle cose molto importanti, con lei il tempo vola. Se Dio vorrà avremo una famiglia.

E alla domanda diretta se sposerebbe la Sansone ha risposto:

Amo stare con lei. Non programmo niente ma voglio che sarà la donna per tutta la vita. La sposerei domani. Ho capito cosa significa avere una relazione importante e amare una persona.

Mentre Nunzia ha rivelato senza troppi remori che la parola amore rispecchia proprio quello che sono.

QUI potete rivedere l’intervista integrale radiofonica a Nunzia e Flavio

E voi cosa ne pensate delle loro parole?

COMMENTI