‘Temptation Island’, la nuova fidanzata di Francesco Chiofalo non è Federica Spano ma l’ex tentatrice Antonella Fiordelisi!

Martina 22 Aprile, 2019

Francesco Chiofalo

Non è Federica Spano la nuova fiamma di Francesco Chiofalo! L’ex protagonista di Temptation Island era stato paparazzato in compagnia dell’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli proprio nei scorsi giorni, e dato che lui stesso aveva annunciato un nuovo amore nella sua vita, numerosi followers avevano subito pensato che fosse lei la fortunata (QUI il post a riguardo).

A quanto pare però si sbagliavano! Eh sì, perché dalla foto condivisa in rete nelle ultime ore da Francesco, dove si vedono le sue mani intrecciarsi con quelle di una ragazza dalle dita affusolate, le unghie arrotondate e con un anello sull’indice, alcuni fan più attenti hanno notato che non sono le mani di Federica dato che quest’ultima ha invece le unghie squadrate:

Instagram - Francesco

Cercando tra le persone più vicine a Chiofalo i followers più curiosi hanno così ben presto scoperto che in realtà la mano in questione appartiene con tutta probabilità ad Antonella Fiordelisi, la spadista napoletana che aveva tentato Nicola Panico nella quarta edizione di Temptation Island e poi era apparsa anche alla corte di Mattia Marciano a Uomini e Donne.

Tra le sue ultime Instagram Stories, Antonella mostra infatti delle dita dalle unghie rotonde e un anello sull’indice che appaiono proprio identici a quelli presenti nella foto postata del ragazzo romano:

Ad avvalorare la tesi che sia proprio la giovane spadista la nuova fiamma di Chiofalo ci ha pensato infine la pagina Instagram VeryInutilPeople.it che ha condiviso una segnalazione di un follower che afferma di aver visto Francesco e Antonella sbaciucchiarsi alla stazione di Roma Termini:

I due nella capitale sembrano anche alloggiare nello stesso posto, condiviso su Instagram prima da lei e poi da lui:

Sarà davvero la Fiordelisi la nuova fidanzata di Francesco? Ormai tutti gli indizi lasciano poco spazio all’immaginazione! Voi cosa ne pensate?

COMMENTI