Temptation Island
Temptation Island, nuovi retroscena sulla rottura tra Jenny Guardiano e Tony Renda: “L’hanno vista piangere, era visibilmente disperata”
Fonti vicine alla famiglia della Guardiano hanno raccontato: “Lei ci teneva veramente a lui, ma…”
Renata 17/12/2024

Nelle ultime ore sul web stanno circolando sempre più voci sulla presunta rottura tra Jenny Guardiano e Tony Renda, protagonisti dell’undicesima edizione di Temptation Island.
Il pettegolezzo è partito da una segnalazione (che potete leggere QUI) pervenuta a Lorenzo Pugnaloni che ha condiviso sui social il messaggio ricevuto da un utente. Quest’ultimo ha scritto al blogger di aver notato che Jenny e Tony non si seguono più su Instagram e che lui, da quattro mesi (quindi dalla fine del docu-reality), avrebbe avuto intenzione di lasciare l’estetista. Solo poco fa, però il deejay ha deciso di troncare la relazione con la ragazza che, nell’ultimo periodo, ha dovuto affrontare la tragica perdita del papà.
Alla suddetta segnalazione ne è seguita un’altra, sempre diffusa da Pugnaloni: una sua fonte, infatti, ha rivelato ulteriori dettagli sulla presunta rottura. Stando a quanto riferito dall’utente, Jenny sarebbe stata vista in lacrime mentre portava con sé delle buste colme di suoi vestiti.
INDISCREZIONE! Una nostra fonte ci fornisce ulteriori particolari su Jenny e Tony di Temptation Island.
Una nostra fonte, solita a leggerci e seguirci, ci ha scritto rivelandoci delle indiscrezioni che riguardano Jenny Guardiano e Tony Renda di Temptation Island. La fonte, che abita vicino alla casa della mamma di Jenny, ha visto passare la ragazza ieri mattina. Era insieme al fratello e teneva in mano un sacco di buste piene di vestiti. Piangeva molto, era visibilmente disperata. La fonte ci ha anche raccontato che nel paese di Jenny tutti sanno quanto lui l’abbia tratta amale e manipolata dal giorno zero. E quanto lei invece abbia sempre cercato di far apparire bene Tony sui social per ripulirgli l’immagine poiché teneva veramente a lui.









