‘Temptation Island’, nuovo amore per una delle storiche fidanzate, Valeria Vassallo! (Foto)

Dalia 8 Marzo, 2020

Trono classico - Valeria Vassallo

 

Una delle ragazze più amate dal pubblico di Temptation Island è stata Valeria Vassallo. La bella siciliana aveva partecipato alla terza edizione del docu-reality delle tentazioni insieme al suo fidanzato Roberto Ranieri.

I due stavano insieme da ben sette anni, dopo essersi conosciuti da ragazzini, ma da un po’ di tempo il loro rapporto era diventato abitudinario, spento. È così che la coppia aveva deciso di prendere parte al programma condotto da Filippo Bisciglia durante il quale Roberto aveva dato prova di essere incerto sui sentimenti nei confronti della sua fidanzata, incertezza poi confermata dalla vicinanza con la single Melissa.

Con grande coraggio, allora, Valeria aveva troncato la sua relazione con il Ranieri e questa sua scelta era stata molto apprezzata dai telespettatori, così come era stata compresa la sua scelta di ricorrere alla chirurgia estetica per aumentare il suo seno.

L’avevamo poi rivista nello studio di Uomini e Donne come aspirante corteggiatrice di Nicolò Brigante, il tronista siciliano che poi scelse Virginia Stablum.

Dopo quella brevissima parentesi, però, di lei si sono perse le tracce. È invece da qualche tempo che la bella Valeria ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo ragazzo. Si tratta di Vincenzo Varrica che lavora nel campo calcistico come coach-manager e con cui ha iniziato una nuova storia d’amore. I due, infatti, ieri sera erano presenti alla festa per i trent’anni di Roberta Mercurio, amica di Valeria, che è sembrata allegra e spensierata nonostante i rumors sul suo ex Flavio Zerella avvistato con Nunzia Sansone, una delle fidanzate di Temptation Island 6.

Eccovi un dolcissimo buongiorno della coppia:

Instagram - Valeria e Vincenzo

COMMENTI