Temptation Island
Temptation Island, ecco quando prenderà il via la tredicesima edizione: la data
Un resort in Calabria ospiterà le coppie che metteranno alla prova il loro amore, al timone del programma confermato Filippo Bisciglia
Carola 28/05/2025

L’estate è ormai alle porte e come ogni anno, c’è grande attesa per l’inizio della nuova edizione di Temptation Island, il reality show dei sentimenti di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia in cui diverse coppie in crisi decidono di mettere alla prova il loro sentimento per capire se le loro relazioni possono avere un futuro o meno.
Per questo motivo i concorrenti scelti dovremmo affrontare la difficile prova di vivere in due villaggi separati per tre settimane, a stretto contatto con avvenenti ragazzi e ragazze single, chiamati proprio “tentatori“ e “tentatrici” per capire se il loro amore è più forte di ogni tentazione.
Proprio in queste settimane si stanno svolgendo i casting per la nuova edizione del programma, la tredicesima, che sarà ambientata in una location differente da quella delle ultime edizioni.
A fare da cornice alle travagliate vicende sentimentali dei concorrenti, infatti, non sarà più il suggestivo resort Is Morus Relais in Sardegna, che è stato venduto (ve ne abbiamo parlato QUI), bensì un elegante villaggio turistico posto in Calabria, più precisamente a Guardavalle Marina, dal nome di Calalandrusa Resort.
Ma quando prenderà il via la nuova edizione del programma? Ancora non ci sono notizie certe in merito, ma stando ad alcune indiscrezioni, la prima puntata dell’amato reality show estivo potrebbe andare in onda il 3 luglio.
Dovrebbe mancare quindi circa un mese all’inizio della nuova edizione di Temptation Island, che anche quest’anno dovrebbe essere composta da sei puntate e ospitare nei due villaggi separati tra le sei e le sette coppie. Per sapere se sarà effettivamente così e chi saranno i nuovi protagonisti del reality non ci resta che attendere ancora qualche settimana.
Temptation Island inizierà giovedì 3 luglio. pic.twitter.com/gxxioDMl3A
— Trash Italiano (@trash_italiano) May 27, 2025