Temptation Island, pace fatta tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci: “Senza di te nulla aveva più senso, ho sbagliato tante volte ma…“

“Sei molto fortunato”, ha replicato l’ex naufraga dopo l’annuncio social del fidanzato, col quale ha superato la forte crisi delle ultime settimane

Giusy Giugno 12, 2023

Temptation Island, pace fatta tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci: “Senza di te nulla aveva più senso, ho sbagliato tante volte ma…“

È tornato il sereno fra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci.

L’ex protagonista di Temptation Island e l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi sono riusciti a superare la forte crisi delle ultime settimane, sancendo la pace attraverso un reel pubblicato da Lenticchio sul suo profilo Instagram.

Attraverso una lunga didascalia, Chiofalo ha raccontato la paura di perdere per sempre la sua donna.

Francesco ha poi affermato di aver capito i suoi errori e di aver imparato la lezione:

Ho avuto paura di perderti per sempre ed è stata la sensazione peggiore che abbia mai provato. Sono stato molto male. Ho capito quanto sei importante per me e che senza di te nulla ha più senso. Avevi ragione tu in questi anni trascorsi insieme ho sbagliato tante volte. Ma ho imparato la lezione e non ripeterò più gli errori fatti. Non posso tornare indietro e cambiare l’inizio ma posso iniziare da dove sono e cambiare il finale…ti amo amore mio.

Immediato il commento della Gucci sotto al post:

Sei molto fortunato. Ora metteremo alla prova tutte le cose che hai capito. Love u.

Sono stati giorni difficili per Chiofalo. L’ex pupo dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione aveva provato a ravvicinarsi alla Gucci andando anche da lei in Toscana, facendo però un buco nell’acqua.

Circa un mese fa Drusilla aveva spiegato attraverso una storia pubblicata sui suoi social di aver avuto modo di parlare a lungo con Francesco, chiarendo anche che Marialaura De Vitis non è stata la causa del loro allontanamento.

Come ricordiamo infatti qualche mese fa Lenticchio era stato paparazzato con l’ex pupa, mandando su tutte le furie Drusilla.

 

 

COMMENTI