Temptation Island, ancora problemi di salute per Francesco Chiofalo: “Psicologicamente sono distrutto, aspetto che si liberi un letto in rianimazione”

Una risonanza magnetica ha evidenziato una massa che deve essere asportata e poi analizzata tramite biopsia

Ludovica Febbraio 22, 2022

Francesco Chiofalo sta ancora combattendo con alcuni problemi di salute che lo preoccupano da ormai diverso tempo. Il calvario è iniziato quattro anni fa quando l’ex partecipante a Temptation Island ha scoperto di avere un tumore al cervello, poi rimosso attraverso un intervento chirurgico.

Poche settimane fa, poi, la triste notizia data da lui stesso a mezzo social. In quell’occasione, infatti, Chiofalo aveva rivelato che presto si sarebbe dovuto sottoporre ad un’altra operazione in quanto è stata trovata “una palla nera” nella sua testa.

Intervistato dal settimanale Nuovo, Francesco ha raccontato quello che sta vivendo in questo periodo. “Aspetto che si liberi un letto in rianimazione”, ha detto il romano. Dopo l’intervento la massa sospetta verrà analizzata con una biopsia per scongiurare l’ipotesi che si tratti per la seconda volta di un tumore.

Chiofalo ha poi parlato della sua apprensione per i problemi di salute che lo accompagnano da ormai diversi anni:

Seguo le terapie antitumorali e faccio tutti i controlli di routine. Questa macchia sei mesi fa non c’era. Potrebbe essere solo una cisti, ma psicologicamente sono distrutto.

Il personal trainer verrà operato al San Camillo di Roma e a stargli accanto nella convalescenza sarà la sua attuale compagna Drusilla Gucci anche se, al momento, i due vivono una relazione a distanza. Lui abita a Roma, mentre lei a Firenze.

COMMENTI