Temptation Island, Vittoria Egidi mostra il messaggio di un hater e si sfoga: “Accanimento vergognoso e spropositato”

“Sono un bersaglio contro il quale sfogare le proprie frustrazioni personali”, ha tuonato la ragazza

Linda Settembre 4, 2023

Temptation Island, Vittoria Egidi mostra il messaggio di un hater e si sfoga: “Accanimento vergognoso e spropositato”

L’ultima edizione di Temptation Island è stata particolarmente seguita dai telespettatori affezionati di Canale 5. E se chi ha ottenuto il consenso del pubblico ci ha guadagnato una grande manciata di follower, chi invece non gli è andato a genio, una manciata di haters.

Gli haters sono scomodi, si sa, e questa volta a farne i conti è stata Vittoria Egidi. La ragazza ha intrapreso il viaggio nei sentimenti con il suo allora fidanzato Daniele de Bosis. Quest’ultimo, particolarmente amato, a differenza di lei che con la questione del voler “a tutti i costi un figlio” ha fatto storcere il naso a parecchi.

Vittoria, però, si è detta comprensiva a proposito dei diversi punti di vista, sul suo percorso. Anche perché, consapevole dei riflettori e di tutto ciò che ne comporta. Ma proprio non ha digerito chi per dire la sua ha superato di gran lunga il limite pubblicando nome e cognome di un caso specifico:

Dopo il programma non ho mai affrontato l’argomento, però credo sia arrivato il momento di scrivere qualcosa a riguardo. Tante persone mi hanno etichettata negativamente, ma posso capirle; riconosco io stessa, vedendomi da fuori, che in tv è apparsa la parte peggiore di me. Ho chiesto scusa, non è stato abbastanza. È vero, ho partecipato a un programma televisivo ma ad ogni modo non ho ne’ apportato ne’ levato nulla alla vita delle persone rendendomi bersaglio contro il quale sfogare le proprie frustrazioni personali accanendosi in maniera VERGOGNOSA e SPROPOSITATA. Mi fa anche sorridere che spesso e volentieri le critiche provengano da persone le quali nella vita reale conducono un’esistenza tutt’altro che limpida e onesta ahahahha!!! Vi taggherei uno per uno ma servirebbe un’ enciclopedia. Chi è senza peccato scagli la prima pietra!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

COMMENTI