Temptation Island

Temptation Island, ex protagonista è diventata mamma per la prima volta: “Benevento Enea!”

L’annuncio social

Carola 21/02/2026

article-post

Un’ex protagonista di Temptation Island nelle scorse ore è diventata mamma per la prima volta, dando alla luce il piccolo Enea.

Si tratta di Claudia Venturini, che ha preso parte al reality show dei sentimenti di Canale 5 nel 2021 insieme al fidanzato di allora, Stefano Socionovo. I due avevano deciso di partecipare al programma perché stavano vivendo un momento difficile della loro storia: nonostante la proposta di matrimonio, infatti, Claudia aveva iniziato a nutrire dei dubbi sui suoi reali sentimenti per il fidanzato e così nel reality aveva cercato di fare chiarezza.

Claudia Venturini

Alla fine i due avevano deciso di convolare a nozze, ma a distanza di pochi mesi il matrimonio è giunto al termine ed entrambi hanno deciso di voltare definitivamente pagina.

Stefano negli scorsi mesi ha annunciato di avere intrapreso una nuova relazione e lo stesso vale per Claudia, che alcuni mesi fa ha rivelato di essere in dolce attesa del suo primo figlio. Una grande gioia, per l’ex protagonista del reality e per il compagno, che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Nelle scorse ore, poi, la Venturini ha condiviso sul suo profilo Instagram un carosello di foto con con cui ha annunciato la nascita del suo bambino, Enea, risalente al 17 febbraio. Tra le foto postate sui social alcune del piccolo, una volta tornati a casa, e altre in compagnia del neo papà.

A corredo delle immani una tenera descrizione con Claudia ha voluto comunicare le emozioni provate negli ultimi giorni:

Enea, 17 Febbraio 2026. È stato il viaggio più faticoso, bello, profondo e intenso della nostra vita. Il cuore pieno di battiti e gli occhi pieni di te. Ti amiamo immensamente. La tua Mamma e il tuo Papà.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Venturini☀️ (@cleeeudia)

Potrebbe interessarti anche