Temptation Island, un ex discusso protagonista esce allo scoperto con la nuova fidanzata: “Stavolta ho scelto bene!”

Nel reality estivo aveva fatto discutere dopo essersi avvicinato a una tentatrice, ora ha voltato pagina con la bella Sara

Giusy Giugno 4, 2023

Dopo le ultime burrascose relazioni sentimentali, un ex discusso protagonista di Temptation Island ha definitivamente voltato pagina, uscendo allo scoperto con la sua nuova fidanzata sui social.

Il pubblico affezionato del reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia ricorderà molto bene il percorso di Alessandro Autera all’interno del programma.

L’uomo aveva partecipato a Temptation Island insieme a Jessica Mascheroni. Il loro amore però non era sopravvissuto al temuto falò di confronto finale. Durante il docu reality, Autera si era avvicinato alla single tentatrice Carlotta Adacher, con cui ha intrapreso una relazione durata diverso tempo.

Storia che però è finita lo scorso anno fra accuse e offese reciproche. Alessandro l’ha più volte accusata di “dedicarsi a 34 anni alle serate in discoteca”.  Successivamente si è parlato di un presunto ritorno di fiamma con la sua ex Jessica.

Di recente l’ex protagonista di Temptation Island è uscito allo scoperto con la nuova fidanzata. Alessandro ha pubblicato alcune storie in compagnia di Sara. Una bella ragazza di Milano, dai lunghi capelli biondi e il fisico statuario.

In una delle storie pubblicate sul suo profilo Instagram, Autera ha scritto:

Mi sa che stavolta ho scelto bene!

Frecciatina?

COMMENTI