Temptation Island

Temptation Island, protagonista dell’ultima edizione ritrova l’amore (e lui è 14 anni più giovane)

Chiuso definitivamente il capitolo col fidanzato con cui aveva partecipato al docu reality

Alessia S. 08/01/2026

article-post

L’ultima edizione di Temptation Island è stata ricca di storie che hanno raccontato scenari diversi e problemi diversi.

Fra le coppie, una in particolare ha parlato di tradimenti e soprattutto gelosie molto forti. Stiamo parlando della coppia formata da Maria Concetta Schembri e Angelo Scarpata

Temptation Island 13 - Angelo Scarpata e Maria Concetta Schembri

I due si avevano deciso di intraprendere il percorso nel villaggio dei sentimenti perché Maria Concetta temeva che il fidanzato fosse un traditore seriale, infatti lo teneva sotto controllo a suon di scotch sul letto e annusando le sue lenzuola.

Angelo dal canto suo, ha sempre negato tutto e asseriva che quella della compagna fosse solo un’ossessione.

La relazione comunque, dopo il programma, si è conclusa e adesso sembra che Maria Concetta abbia accanto un altro ragazzo.

Fra i due ci sono 14 anni di differenza, Maria Concetta infatti ha 37 anni, mentre il neo-fidanzato 23 e sembra sia iniziata una storia seria.

Lorenzo Pugnaloni infatti ha pubblicato la prima immagine della coppia in esclusiva e ritrarrebbe Concetta fra le braccia di questo ragazzo.

Maria Concetta poi sembra in qualche modo confermare, infatti dai suoi social ha pubblicato un paio di foto in particolare in cui si vede lei intenta a guardare un film col nuovo compagno e un’altra in cui scrive una frase che sembra una vera e propria frecciatina:

Mentre guardano, io vivo.

 

Potrebbe interessarti anche