Temptation Island
Temptation Island, un‘altra ex protagonista ed un ex tronista di Uomini e Donne contro Lino e Perla
Continuano ad arrivare reazioni di ex volti dei programmi di Maria De Filippi dopo le dichiarazioni di Giuliano e Vatiero da Fabrizio Corona
Alessia S. 25/07/2025

Qualche giorno fa Fabrizio Corona ha pubblicato una nuova puntata del suo format YouTube Falsissimo, durante la quale ha parlato di Temptation Island con Lino Giuliano, che ha preso parte al programma insieme alla sua ex fidanzata Alessia Pascarella, e Perla Vatiero, che invece ha partecipato con l’ex fidanzato Mirko Brunetti.
I due si sono lasciati andare ad alcune dichiarazioni sul programma e sulla produzione che hanno scatenato un putiferio, Perla infatti ha dichiarato:
Una cosa scontata è che loro (gli autori, ndr) non ti vengono certo a dire il tuo fidanzato piange per te, loro ti vengono a dire al tuo fidanzato non frega niente. Quindi in un momento di debolezza a livello psicologico ti dà forza per spingere ancora di più su quello che stai facendo.
Dal canto suo, Lino invece ha detto:
Quello è un programma un po’ trash. Io e Maika siamo stati un mesetto insieme e poi l’ho lasciata perché poi è arrivato il divertimento e le serate. Ho i messaggi, sia che dimostrano che fra me e lei c’è stato un rapporto fisico, sia di quando l’ho lasciata e lei mi ha risposto che era dispiaciuta perché ci teneva a me.
In seguito a questo molti ex partecipanti si sono sentiti in dovere di difendere la produzione e gli autori del programma fra questi Alfonso D’Apice e Daniele De Bosis.
A questo proposito anche Alessia Bottiglia e l’ex tentatore e tronista Giulio Raselli hanno voluto dire la loro, Alessia dai suoi social scrive:
Comunque vi siete tutti impazziti, i social e lo spettacolo vi hanno dato alla testa. Poi mi fate ridere che andate contro un programma che vi ha dato visibilità che avete sfruttato e che ancora sfruttate.
Sfruttate le persone a vostro piacimento per emergere voi. Prima di tutto è reato, quindi prima di dare aria alla bocca pensateci bene. Appoggio Fra con tutto il cuore. Poi non decantate che
siete persone di altri tempi ecc…
che voi siete diversi.. perché ho prove che potrebbero farvi un pochino uscire fuori allo scoperto per quello che siete.

Dal canto suo anche Giulio Raselli dal suo Instagram ha voluto precisare:
Hai sputato nel piatto in cui non solo hai mangiato, ma ti ha dato la possibilità di guadagnare due lire e non alzarti più la mattina ed essere obbligato a spaccarti la schiena per portare il pane a casa. Gli autori di temptation dovresti benedirli ad ogni tua preghiera prima di coricarti nel letto .
Io non ho bisogno di leccare il culo a nessuno ma non mi permetterei mai di screditare neanche per un secondo chi mi ha dato la possibilità di farmi conoscere al grande pubblico e mi ha supportato in un percorso televisivo che tutti sognano di fare e in pochi ci riescono.
CHE SCHIFEZZA!!!!
Visualizza questo post su Instagram









