Temptation Island

Temptation Island, protagonista dell’ultima edizione punge l’ex fidanzato: “Non eri capace di stare accanto a qualcosa di vero”

Ecco cosa ha scritto l’ex volto del docu reality sui social

Giada 08/11/2025

article-post

Una ex protagonista della recente edizione di Temptation Islandè tornata a parlare sui social della sua precedente relazione mandando una frecciatina all’ex fidanzato. Si tratta di Denise Rossi.

Denise Rossi

Denise era entrata all’interno del programma con l’ex fidanzato Marco Raffaeli. I due erano entrati a far parte del cast del reality dei sentimenti perché Denise, dopo aver scoperto un tradimento, non era più sicura dell’amore che Marco provasse per lei. D’altra parte Marco aveva tutte le intenzioni di dimostrarle il contrario perché affermava di aver sì sbagliato in passato, ma di aver tentato di rimediare cambiando completamente la sua vita per lei. Nonostante questo, tuttavia, si sentiva costantemente giudicato.

Raffaeli, durante l’intera durata del programma, non aveva retto questo continuo confronto col 24enne tentatore – e ora tronista – Flavio Ubirti e, molto arrabbiato ma soprattutto deluso, aveva deciso di incontrare anticipatamente la fidanzata al falò di confronto. Nonostante Denise avesse provato a dirgli di uscire insieme per chiarirsi meglio una volta fuori dal reality, Raffaelli ha deciso di abbandonare il villaggio da solo.

Ad oggi la relazione tra i due è terminati e Denise è tornata a parlare sui social puntando il dito contro il suo ex fidanzato:

Questa sono io. Con i miei figli che sono la mia famiglia, con il mio cuore che ha imparato ad amare davvero. Con le mie imperfezioni, con la mia forza, con i miei silenzi e con la mia voce. C’è stato chi ha fatto sentire sbagliata per questo. Chi ha guardato la mia vita e ha pensato che fossi “troppo”. Troppo madre, troppo donna, troppo vera. C’è stato chi mi ha fatto credere che il mio modo di amare fosse un limite, e che per essere scelta avrei dovuto nascondere una parte di me. Ma oggi lo so: non ero io quella sbagliata.

Era chi non era capace a stare accanto a qualcosa di vero. Chi non ha saputo vedere la bellezza dietro la fatica, l’amore dietro i giorni pieni, la forza dietro le mie lacrime. Oggi non ho bisogno di nascondermi dietro nessuna maschera. Questa sono io, con tutto quello che ho, con tutto quello che ho perso, con tutto quello che amo.

E chi non ha saputo restare… ha solo perso l’occasione di conoscere la parte più autentica di me.

Potrebbe interessarti anche