‘Temptation Island’, una delle più discusse protagoniste del programma è in dolce attesa!

La discussa ex fidanzata di Gianpaolo Quarta è incinta del nuovo compagno

Ludovica 10 Febbraio, 2021

Temptation Island

Martina Sebastiani, ex partecipante di Temptation Island, ha comunicato su Instagram di essere in attesa del suo primo figlio. Abbiamo conosciuto Martina grazie alla sua partecipazione alla quinta edizione di Temptation Island in coppia con l’allora fidanzato Gianpaolo Quarta. Il loro amore, messo a dura prova durante il programma, non ha retto a causa dei problemi che i due si trascinavano già da tempo. La particolare vicinanza di lei al tentatore Andrea Dal Corso, che ha frequentato per un breve periodo anche lontano delle telecamere, ha contribuito all’allontanamento tra Martina e Gianpaolo.

Da circa un paio d’anni la Sebastiani è felice accanto al nuovo compagno e i due, come da lei stessa rivelato su Instagram, aspettano un bebè. Martina ha pubblicato una foto di lei e il fidanzato nella quale si vede il pancino e il video di un’ecografia:

Il giorno del nostro anniversario in TRE! Non potevo desiderare di più dalla vita! Un uomo stupendo che amo alla follia, una casa tutta nostra e adesso TU! La prima grande emozione quando l’abbiamo scoperto, la seconda quando già dopo due mesi si muoveva così tanto durante l’ecografia che quasi sembrava che ballasse. Oggi, sappiamo che stai bene, cresci tanto, sei un po’ pazzerella/o, non stai un attimo ferma/o, ci regali ogni mese una gioia in più. Ti aspettiamo e non vediamo l’ora di viverti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina 🌹 (@martinasebastiani)

Da tutto lo staff di IsaeChia tantissimi auguri ai futuri mamma e papà!

COMMENTI