Temptation Island
Temptation Island, quest’anno ci sarà il raddoppio autunnale? La risposta del settimanale Chi
Il reality di Filippo Bisciglia, che abbandona la Sardegna trasferendosi in Calabria, prenderà il via a fine giugno su Canale 5
Valeria 14/05/2025

Numerosi telespettatori, con l’arrivo della bella stagione estiva, non aspettano altro che Temptation Island.
Il reality show infatti è ormai la quota fissa dell’estate, quel momento che tutti i fan affezionati ai programmi ideati da Maria De Filippi attendono con più foga. Quest’anno però il “villaggio dei sentimenti” , come ormai ben noto, avrà un’altra destinazione. La nuova edizione di Temptation Island infatti avrà un’altra location e non più il noto villaggio che, fino all’ultima edizione ha ospitato il reality ossia l’Is Morus Relais. Questo infatti, ormai definitivamente chiuso, è stato sostituito da Guardavalle Marina, in provincia di Catanzaro.
Ma non è finita qui. Altre novità riguarderebbero anche le possibili edizioni. Ricordiamo infatti che lo scorso anno, Temptation Island ha avuto ben due edizioni a distanza di pochissimi mesi. La prima andata in onda durante l’estate, a partire da Giugno. La seconda invece è stata trasmessa a Settembre. Dunque c’era grande novità, da parte del pubblico affezionato, di capire se anche quest’anno ci sarebbe stato il raddoppio oppure ci si deve godere solamente la ventata estiva. Ed ecco che Giuseppe Candela, nella sua nuova rubrica su Chi, ha svelato l’arcano:
Temptation Island sbarca in Calabria. Non ci sarà il raddoppio autunnale, Temptation Island sarà “unico” e avrà una sola edizione estiva. A guidare il racconto sarà ancora una volta Filippo Bisciglia e il viaggio nei sentimenti andrà in onda su Canale 5 da fine Giugno. Temptation Island, inoltre saluterà il resort Is Morus Relais e la Sardegna, per trasferirsi in Calabria. Precisamente a Guardavalle Marina, in provincia di Catanzaro.
Nessun doppio appuntamento dunque. Ma nel frattempo sono iniziati i casting per la nuova edizione del reality show che metterà a dura prova i sentimenti di alcune coppie. Tra queste, stando a quanto si vocifera sul web, potrebbero esserci anche alcune coppie reduci dall’ultima edizione del Grande Fratello.
Quest’anno Temptation Island avrà una sola edizione, che partirà a fine giugno e sarà condotta da Filippo Bisciglia. Non ci sarà il raddoppio autunnale.
Fonte: Chi/Dagospia pic.twitter.com/sJVfiIxp1N
— Trash Italiano (@trash_italiano) May 13, 2025