Temptation Island, Raffaela Giudice e Andrea Celentano ad un passo dalle nozze: ecco la data esatta in cui si celebrerà il matrimonio

I due fidanzati hanno anche comprato casa

Luana Settembre 9, 2022

I due ex protagonisti di Temptation Island Raffaela Giudice e Andrea Celentano si sposeranno fra 12 giorni, ovvero il 22 settembre.

 

A rivelare la data ci ha pensato Andrea stesso tramite una Instagram Stories sul suo profilo Instagram in cui è ben visibile un countdown relativo al giorno delle nozze.

Tra quanto il matrimonio?’ è stato chiesto a Celentano, che ha prontamente risposto: “22 settembre“.

Oltre a rivelare la data in cui Raffaela e Andrea diranno il fatidico ‘sì’, Celentano ha aggiunto:

L’ansia inizia a farsi sentire, fino a qualche giorno fa ero tranquillissimo, ma ora che il giorno si sta avvicinando l’ansia c’è.

Inoltre, lo stesso Andrea ha svelato – sempre nelle sue Instagram Stories – dove stanno facendo la casa dei loro sogni, che è ancora in fase di costruzione:

 

I due avevano fatto il loro viaggio nei sentimenti nel 2018, e nel reality Andrea si era avvicinato particolarmente alla tentatrice Teresa Langella. Questo aveva soffrire molto la fidanzata che poi però decise di perdonarlo durante il consueto falò di confronto. Da allora Raffaela e Andrea non si sono più lasciati dopo aver messo a dura prova il loro amore, a luglio del 2021 è arrivata la proposta di matrimonio, avvenuta in riva al mare.

COMMENTI