‘Temptation Island’, la redazione del programma di Maria De Filippi smentisce le dichiarazioni di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: ecco cos’è successo!

Luana 11 Giugno, 2020

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro - Temptation Island

In diretta su Turchesando ai microfoni di Turchese Baracchi, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro durante un’intervista hanno messo a tacere una volta per tutte le voci che si rincorrono da diverse settimane, ovvero la partecipazione degli ex gieffini alla prossima edizione di Temptation Island Vip con queste parole:

Temptation Island Vip? Ce l’hanno già proposto ma abbiamo rifiutato. Maria è una persona stupenda ma questo non è proprio il nostro genere. Non è il nostro modus operandi.

Facendo chiaramente intendere quindi che, nonostante apprezzino molto Maria De Filippi, hanno preferito declinare la proposta di partecipare al reality di Canale 5; Ma a pochissime ore di distanza ecco arrivata la smentita da parte della produzione di Temptation Island attraverso la pagina Instagram ufficiale:

Continuiamo a leggere, come tutti gli anni, sui social, svariati nomi di personaggi più o meno noti, che dicono di aver rifiutato l’invito a partecipare a Temptation Island. Cosa che, per carità, potrà sempre accadere e non ci scomporrà dal portare avanti il nostro lavoro, ma ad oggi nella realtà dei fatti, i nomi che poi dichiarano di ‘aver rifiutato’ sono sempre non veri.

E ha continuato:

Tra i tanti che sono usciti in questi giorni, appunto mai invitati, risaltano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, a cui auguriamo il meglio dalla vita, ma che da noi non sono mai stati invitati a partecipare. Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostri titoli per avere visibilità di notizia, ma a volte l’insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti…

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI