Temptation Island

Temptation Island, “sembravi repressa e sottomessa a Tony, la visibilità ti ha cambiata”: la dura reazione di Jenny Guardiano

L’influencer ha sbottato: “Sono sempre più scioccata, il problema non é la mia trasformazione ma…”

Carola 24/09/2025

article-post

Una delle coppie che più ha fatto discutere nella storia di Temptation Island è quella formata da Tony Renda e Jenny Guardiano, che dopo essere usciti insieme dal programma, si sono lasciati la scorsa estate lanciandosi sui social dure frecciatine e pesanti recriminazioni reciproche.

Dopo la fine della loro relazione, Jenny e Tony (che ora si ritroveranno insieme nel nuovo reality di Prime Video The Fifty) si sono mostrati piuttosto risoluti e fermi sulla loro posizione, e in particolare Jenny ha più volte ribadito di essere molto più felice ora che durante la sua relazione con Tony.

Anche sui social la Guardiano si è mostrata molto più libera e disinvolta, e questo suo cambio di atteggiamento è stato colto anche dai suoi follower e parte di loro lo hanno interpretato e giudicato negativamente, imputando questo cambiamento come dovuto alla visibilità ottenuta dopo aver preso parte al reality show di Canale 5.

Ecco il messaggio ricevuto dall’influencer:

Jenny la semplicità vince. Sembravi così repressa e sottomessa con Tony. La visibilità come a tutti vi ha cambiate improvvisamente? Comunque viva la libertà, ma anche di pensiero!

Messaggio a cui Jenny ha risposto in modo netto:

Mi sanguinano gli occhi, REPRESSA E SOTTOMESSA). Cara, il problema non è la mia trasformazione, ma la vostra INCAPACITÀ di accettare che una donna possa EVOLVERSI, decidere per sé e farlo a TESTA ALTA. Non sono diventata diversa, ho solo smesso di chiedere il permesso. Se vi turba la mia VOGLIA DI VIVERE, potete sempre spegnere il telefono. Viva la libertà, anche quella di cambiare!

Potrebbe interessarti anche