Temptation Island
Temptation Island, ritorno di fiamma per un’ex coppia in occasione di San Valentino: “Ogni alto e basso ci ha reso invincibili”
La dedica social
Carola 14/02/2026

È ritorno di fiamma per una discussa coppia che ha preso parte all’ultima edizione di Temptation Island?
Stiamo parlando di Valentina Riccio e Antonio Panico la cui travagliata relazione continua a tenere banco sui social. Dopo aver affrontato un percorso piuttosto turbolento all’interno del programma, infatti, i due avevano deciso di uscire insieme dal programma e Antonio aveva anche sorpreso la fidanzata con una romantica proposta di matrimonio durante il falò di confronto finale.

Tutto sembrava quindi procedere per il meglio, almeno fino a quando negli scorsi mesi, Valentina sui social non ha parlato di nuove mancanze di rispetto d parte del fidanzato, che l’ha portata a decidere di chiudere la storia con Panico.
Quest’ultimo, invece, si è mostrato più positivo, parlando semplicemente di “alti e bassi” e di essere determinato a riconquistare la compagna. Proprio per questo quando alcuni giorni fa Antonio ha postato nelle sue storie Instagram il video in cui tiene per mano una donna in molti hanno pensato ad un ritorno di fiamma tra loro, subito però smentito da Valentina, la quale ha spiegato che il video risale ad oltre un anno fa.
Nonostante ciò, però, negli ultimi giorni qualcosa nella loro coppia sembrerebbe essere cambiato: l’ex tentatrice Arianna Mercuri, infatti, ha postato nelle sue storie Instagram una foto che la ritrae insieme al fidanzato Valerio Ciaffaroni, Valentina e Antonio, segni che i quattro hanno trascorso del tempo insieme di recente.

Inoltre, poche ore fa, in occasione di San Valentino, Antonio ha pubblicato una romantica dedica social alla Riccio accompagnata da una loro foto in teneri atteggiamenti:
II nostro amore non è perfetto, ma è reale. E ogni alto e basso ci ha reso invincibili. Ti amo. Buon onomastico amore mio.
Tutto ciò sembra quindi far pensare che nella coppia sia tornato il sereno e chissà che questa volta non sia in modo definitivo.









