‘Temptation Island 3’, Roberta Mercurio annuncia amareggiata la rottura con Flavio Zerella: “Voglio essere felice e per farlo devo ricominciare da me”

Martina 17 Dicembre, 2019

Era nell’aria da qualche settimana che Roberta Mercurio e Flavio Zerella non stessero passando uno dei loro periodi più rosei. La coppia che ha partecipato alla terza edizione di Temptation Island ci ha, però, abituato spesso a momenti di alti e bassi nel loro rapporto che va avanti da oltre 9 anni.

Fin dalla partecipazione al reality show di Canale 5 infatti, Roberta e Flavio hanno sempre avuto un a storia molto movimentata, ma nonostante i forti litigi e le numerose incomprensioni le cose tra loro si sono sempre risolte, e anche l’ultima crisi vissuta quest’estate (di cui vi avevamo parlato QUI) sembrava aver del tutto rinforzato i loro sentimenti.

A quanto pare questa volta qualcosa è davvero cambiato, e dopo le numerose frasi condivise dai diretti interessati sui social che facevano già intuire che piega stesse prendendo il loro rapporto è stata Roberta a lasciarsi andare ad un lungo sfogo su Instagram con il quale ha annunciato la rottura con Flavio: “Ho bisogno di correre con le mie gambe tra i paesaggi che avevo sempre accantonato. [..] Ho capito che devo mettere me stessa al primo posto, io sono più importante di tutto il resto, di tutti gli altri. Vi chiedo solo di capire quella che ad oggi è la mia decisione, tutto qua. Io voglio essere felice e per farlo devo ricominciare da me”.

Zerella dal canto suo si è per il momento affidato a poche ma chiare parole: “Il silenzio negli occhi, il casino nel cuore”.

Voi cosa ne pensate di quello che sta succedendo tra Roberta e Flavio? Secondo voi è davvero finita così la loro lunga relazione, o riusciranno anche questa volta a ritrovarsi?

COMMENTI