Temptation Island, Roberta Mercurio dopo il parto rivela il nome della sua bimba

L’ex protagonista del reality di Canale 5 è diventata mamma nella serata di ieri

Ludovica Giugno 23, 2021

Roberta Mercurio figlia

Ieri sera è venuta alla luce la prima figlia di Roberta Mercurio. L’ex partecipante a Temptation Island e il suo compagno, il calciatore Luca Caldirola, sono diventati genitori di una bella femminuccia.

I due avevano annunciato a mezzo social il lieto evento, ma solo pochi minuti fa Roberta ha rivelato ai suoi follower il nome scelto per la sua bambina: Camilla. La Mercurio ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto della manina del bebè e ha accompagnato l’immagine ad una dolce didascalia:

Ora capisco il vero senso della nostra esistenza. Il valore di ogni cosa. Grata alla vita per questo incredibile dono. Benvenuta al mondo piccola Cami, con te oggi nasce una nuova famiglia, la nostra famiglia. E grazie a te Luca, amore mio per non avermi lasciata un secondo, eri sempre lì al mio fianco e senza il tuo supporto non ce l’avrei mai fatta. Mi hai reso la donna e la mamma più felice del mondo, sei il centro del mio universo, siete la mia ragione di vita. Vi amo, immensamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@mercurioroberta)

Tutto lo staff di IsaeChia non può che rinnovare gli auguri a questa splendida coppia e dare un caloroso benvenuto alla piccola Camilla. Vi piace il nome scelto da Roberta Mercurio e Luca Caldirola per la loro prima figlia?

COMMENTI