Temptation Island

Temptation Island, Sara El Moudden e Fabio Mascaro si sono lasciati: “Relazione terminata”

A dare l'annuncio è stata lei sui suoi social

Isa 04/12/2025

article-post

Una delle coppie protagoniste delle recenti edizioni di Temptation Island si è lasciata.

Stiamo parlando di  Sara El Moudden e Fabio Mascaro, che nell’estate del 2024 hanno preso parte alla dodicesima edizione del docu reality di Canale 5.

Sara e Fabio venivano da una relazione a distanza già traballante, fatte di liti ed incomprensioni.

All’interno del villaggio delle tentazioni, poi, le cose erano ulteriormente peggiorate quando Fabio aveva confidato ai suoi compagni di avventura di aver tradito Sara poco prima di entrare nel programma.

Temptation Island 12 - Sara El Moudden e Fabio Mascaro

Nonostante la rabbia e la delusione, al falò di confronto finale Sara ha deciso di perdonare Fabio e dare un’ulteriore chance alla loro relazione, credendo alle parole del fidanzato che si dichiarava pentito e voglioso di ricominciare col piede giusto.

A distanza di un anno, però, le cose sono cambiate, e ieri sera Sara ha risposto alla domanda di un follower confermando che la storia è finita:

Instagram
Chi segue il profilo della ragazza, sa che ultimamente per lei è stato un periodo molto complicato dal punto di vista della salute.

Sara, infatti, ha più volte condiviso immagini dall’ospedale affermando che quando si sentirà pronta condividerà ciò che lei è successo.

In questo periodo complesso, dunque, la relazione con Fabio non è andata avanti, e anche se chi seguiva i due sui social lo aveva già intuito, adesso è arrivata la conferma.

Potrebbe interessarti anche