Temptation Island
Temptation Island, la sarcastica replica di Raul Dumitras alla frecciatina di Martina De Ioannon (Video)
Durante una live l’ex tronista aveva lanciato una stoccata al suo ex fidanzato e lui…
Vale 14/07/2025

Martina De Ioannon e Raul Dumitras hanno partecipato come coppia alla scorsa edizione di Temptation Island.
Nel corso della loro esperienza, Martina si è avvicinata in modo particolare al tentatore Carlo Marini, con cui ha iniziato a frequentarsi al di fuori del docu-reality, nonostante la loro conoscenza abbia ben presto rivelato la loro incompatibilità.
Raul, invece, è rimasto in linea generale concentrato sulla sua metà ma, commentando i video di quest’ultima, si è spesso lasciato sfuggire espressioni spiacevoli, soprattutto quando riferite ad una donna.
La De Ioannon ha poi affrontato la sua esperienza sul trono di Uomini e Donne, da cui è felicemente uscita con il suo Ciro Solimeno. Tra lei e il suo ex, però, il clima non sembra affatto disteso.
In una diretta con Solimeno, Martina ha commentato l’ondata di apprezzamenti (a suo parere ingiustificati), fisici e non, che Dumitras riceve da parte del pubblico che ne ha apprezzato le qualità nel corso di Temptation (clicca QUI per l’articolo).
“Avete fatto diventare Brad Pitt chi non era Brad Pitt!”, ha commentato.
La risposta di Raul non si è fatta attendere. E come sospettavamo è arrivata sottoforma di video su TikTok, nel quale ha mostrato la sua forma fisica con qualche posa provocante.
Il sottofondo sonoro scelto è stato un suo audio, diventato virale, di alcune sue considerazioni fatte sulla fidanzata all’interno del villaggio:
In un anno facciamo dieci viaggi, andiamo a cena fuori cinque volte a settimana. Se passa una donna non la guardo, non perché sono fidanzato, ma perché non ho proprio il desiderio! Hai mai visto maschi come me? Uno che porta rispetto in questa maniera? E’ inutile starne a parlare, quello che do io è raro.
A chi nei commenti lo ha invitato a voltare pagina, ha così risposto:
Faccio una vita stellare, sono spensierato, felice ed appagato però è difficile che mi faccio pestare i piedi!
Sarà l’ultima delle loro frecciatine reciproche?
@raul.dumitrascon tutto il rispetto per Brad Pitt e, ma qua siamo in forma smaliante, con grandi risultati e in piene forze









