‘Temptation Island’, amore al capolinea tra Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga: l’annuncio social

Melissa 29 Marzo, 2020

Temptation Island Vip - Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

È giunta al capolinea la storia d’amore tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Abbiamo conosciuto l’ormai ex coppia durante la prima edizione di Temptation Island Vip durante la quale la solidità del loro amore venne messa in crisi dalla complicità nata tra la Sgolastra e Andrea Cerioli, all’epoca tentatore del docu-reality di Canale 5.

Se i due inizialmente lasciarono da single il villaggio sardo della trasmissione soprattutto per volere dello Zenga – troppo deluso per l’atteggiamento assunto dalla fidanzata – dopo qualche mese i due tornarono insieme dichiarando di aver ritrovato finalmente la serenità persa.

Da allora sono passati circa due anni e, attraverso il suo account Instagram, Andrea a sorpresa ha annunciato la fine della sua relazione con Alessandra:

Ciao ragazzi! Fino ad ora non ho scritto nulla perché ci sono cose più importanti in questo periodo quindi non ne vorrei parlare ma viste le numerose domande che mi vengono fatte mi sembra giusto dirvi che io e Alessandra ci siamo lasciati. Non c’ stato nessun litigio o altro ma semplicemente è andata così e credo sia stata una decisione giusta presa da entrambi.

Instagram - Zenga

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI