‘Temptation Island’, Claudia Merli annuncia la fine della sua storia con Dario Loda: “Lui non fa più parte della mia vita”

Emanuela 6 Aprile, 2020

E’ giunta al capolinea la lunga storia d’amore tra due protagonisti di Temptation Island, Claudia Merli e Dario Loda. I due si sono fidanzati quando erano poco più che adolescenti e dopo qualche anno di serenità si erano lasciati per un tradimento del ragazzo ai danni di Claudia con una delle sue amiche. E’ con queste premesse che i due giovani hanno deciso di prender parte alla terza edizione di Temptation, uscendone più uniti che mai. Dopo la forte esperienza vissuta all’ Is Morus Relais, Claudia e Dario hanno continuato a vivere il loro amore tra alti e bassi, tra convivenze e allontanamenti.

Tuttavia è la stessa ragazza che, rispondendo a delle domande delle sue followers su Instagram, ha dichiarato di non esser più in coppia con il Loda. A chi infatti le ha chiesto che fine avesse fatto Dario lei ha risposto:

Penso e credo che abbiate capito che se è un po’ di tempo che non pubblichiamo più ne storie ne foto insieme è perché non fa più parte della mia vita…

I motivi non sono stati tuttavia precisati, ma Claudia ha affermato che un giorno sarà pronta a parlarne.

E voi cosa ne pensate? Vi piacevano come coppia?

COMMENTI