Temptation Island, scoppia la coppia formata da Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis: “Spesso si portano avanti storie finite da tempo, io però…”

L’annuncio social dell’ex protagonista del format estivo di Canale 5

Valeria D'Ignoti Novembre 27, 2023

Temptation Island, scoppia la coppia formata da Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis: “Spesso si portano avanti storie finite da tempo, io però…”

Momento di forte crisi per Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis, la coppia che abbiamo conosciuto a Temptation Island. 

 

Esattamente un anno fa, a Novembre del 2022, la coppia aveva già attraverso un momento di difficoltà sentimentale che li aveva portati a separarsi per parecchi mesi. Fino a quando poi a Marzo, la Liberati aveva comunicato sui social che, nonostante avessero provato a stare separati, il sentimento tra di loro era ancora troppo forte.

Così hanno deciso, di comune accordo, di darsi reciprocamente un’altra opportunità. Sembrata tutto procedere per il meglio per Valeria e Ciavy, fino a quando ormai da qualche giorno l’influencer si è mostrata sempre meno sui social e in molti hanno iniziato a notare che quando compariva sul piccolo schermo era spesso triste. Sintomo dunque che Valeria Liberati non sta attraversando un buon momento. In più era spesso sola. Numerose dunque sono state le domande in merito alla sua situazione sentimentale con il compagno. E proprio ieri pomeriggio l’ex volto di Temptation Island ha chiarito dicendo: 

In questi giorni ho ricevuto molti messaggi e penso sia giusto comunicarlo, dato che ho portato e raccontato la mia storia in tv. Quando una relazione attraversa un momento difficile ci si sente infelici e arriva quel momento dove ci domandiamo se stia finendo o se dovrebbe finire… ma la verità è che noi già lo sappiamo cosa fare. 

Valeria poi ha ammesso di non essere riuscita a superare il momento di difficoltà e dunque di aver così messo un punto alla storia: 

Nel profondo del nostro cuore sappiamo sempre quando un rapporto sta per concludersi, solo che spesso preferiamo ignorarlo, perché è l’abitudine che ci ferma. Si porta avanti una storia anche se finita da tempo. Io però non ce l’ho fatta, non riuscivo più ad ignorare quel segnale. Vi chiedo solo di rispettare questo momento e soprattutto la mia privacy. Grazie.

 

Instagram - Valeria Liberati

COMMENTI