Temptation Island
Temptation Island, Simone Margagliotti dedica un videomessaggio al figlio che deve nascere: “Questo è un momento della mia vita difficile”
“Sai, piccolo mio, ancora non ti ho visto ma già ti conosco”
Valeria 24/11/2025

Simone Margagliotti ha dedicato un videomessaggio al suo primo figlio che ancora deve nascere.
L’ex protagonista di Temptation Island infatti sta per diventare papà per la prima volta insieme all’ormai ex compagna Sonia Barrile. I due infatti, dopo aver messo a dura prova il loro amore all’interno del villaggio dei sentimenti, hanno scoperto di essere in attesa del loro primo bimbo.
Inizialmente hanno provato a riprendere il loro rapporto, proprio anche per il bene del piccoletto, però l’amore a volte non basta e così Sonia e Simone hanno deciso di separare le loro strade sotto l’aspetto di coppia ma mantenere ottimi rapporti. Nella loro vita sta per arrivare la grande gioia: il loro primo figlio. E proprio qualche giorno fa, papà Simone, ha voluto mandare un videomessaggio alla piccola creatura che deve ancora nascere:
Ciao amore mio, sono io, il tuo papà. Sai, la cosa più bella del mondo in questo momento sei proprio tu e non vedo l’ora che passano questi mesi per abbracciarti, vederi e abbracciarti per la prima volta. Questo momento momento della mia vita è un momento molto difficile, sia sul mio lato professionale, sia con la tua mamma. Però non ti preoccupare che insieme a lei cercheremo di renderti la vita migliore che tu possa avere. Sempre con il sorriso, sempre piena di gioia e allegria. Nulla, non vedo l’ora di vederti e abbracciarti presto e sarò sempre con te, il tuo papà. Ti amo.
Simone Margagliotti ha poi aggiunto altre parole dedicate al figlio che tra pochi mesi verrà al mondo:
Ogni volta che la tua mamma sorride, io immagino che tu lo senta, lì dentro, e che sorridi anche tu. Ti penso mentre ti muovi piano, come se già cercassi il mio tocco, come se sapessi che presto ci incontreremo. Non so che voce avrò quando ti parlerò per la prima volta. Forse mi tremerà, forse riderò, forse resterò in silenzio a guardarti, cercando di capire come sia possibile amare così tanto qualcuno che ancora non ho mai abbracciato.
Infine ha così concluso la sua lettera d’amore:
Ti aspetto con una tenerezza che non conosce parole, con un misto di paura e felicità che solo un padre può provare. Ti prometto che sarò lì, sempre anche quando sbaglierò, anche quando la vita sarà difficile. Voglio che tu cresca sapendo che non devi essere perfetto, che basta essere te stesso, perché per me sei già tutto. Quando arriverai, il mondo si fermerà per un istante. E in quel silenzio, tra il primo respiro e il primo battito condiviso, saprò che la mia vita ha trovato il suo significato.








