Temptation Island
Temptation Island, Simone: “Un ritorno con Sonia? Mi sto impegnando molto, non la lascerò mai sola”. Poi svela se assisterà al parto
Margagliotti ha poi risposto a chi gli ha scritto “usate i preservativi invece di far nascere un bambino in situazioni del genere”
Carola 27/01/2026

Tra le coppie che gabbo preso parte all’ultima edizione di Temptation Island c’è anche quella formata da Simone Margagliotti e Sonia Barrile, che usciti separati dal programma a causa dell’infedeltà di lui, hanno poi scoperto di essere in attesa del loro primo bambino.
A quel punto Sonia ha deciso di dare un’ultima possibilità al padre di suo figlio, ma dopo essere venuta a conoscenza di altre questioni riguardanti Simone ha deciso di chiudere definitivamente con lui.
Nonostante ciò i due hanno deciso di mantenere un buon rapporto per il bene del loro bambino, continuando a vedersi e condividendo ogni tappa di questa gravidanza.
Margagliotti, però, non ha mai nascosto la volontà di recuperare il rapporto con la sua ex fidanzata e anche di recente ha ribadito di voler fare di tutto per riconquistare la sua fiducia.
A tal proposito, Simone ha risposto ad alcune domande dei suoi followers in un box su Instagram, chiarendo di voler essere un padre presente e di aver accompagnato Sonia a tutte le visite, come mostrato in una story postata sul suo profilo.

Simone ha anche risposto a chi lo ha criticato per aver deciso di mettere al mondo un bambino in una situazione delicata come quella con Sonia: “Povero figlio… ma usateli i preservativi invece di far nascere un bambino in situazioni del genere con un padre e una madre separati, ma come può sentirsi un bambino?”. La replica di Margagliotti è arrivata subito:
A conclusione il tuo pensiero porterebbe all’estinzione totale del genere umano. Ma stai bene??
Simone ha poi ribadito di non voler lasciare da solo suo figlio e soprattutto Sonia:
Non lascerò mai da solo mio figlio e soprattutto non lascerò mai da sola Sonia! È mio dovere e diritto tutelarli su qualsiasi cosa.
Il personal trainer ha poi svelato se assisterà o meno al parto: “certo, spero di non svenire”, ha ironizzato.
E a proposito dell’imminente paternità, Simone si è detto molto felice: “certamente, penso sia il regalo più grande”, ha ammesso.
Infine, Margagliotti ha svelato di nutrire ancora la speranza di poter tornare con l’ex fidanzata:
La speranza è l’ultima a morire. Mi sto impegnando molto per far sì che ciò accada.
















