Temptation Island

Temptation Island, Siria Pingo mostra il suo cambiamento sui social: “Ho fatto pace con chi ero. Sono passata dal nascondermi al mostrarmi!”

“Senza filtri, senza favole”, ha poi aggiunto

Giusy 12/08/2025

article-post

Di recente un’ex protagonista di Temptation Island ha mostrato per la prima volta sui social il suo cambiamento fisico.

Siria Pingo, salita alla ribalta per la sua partecipazione al reality delle tentazioni con il suo ormai ex fidanzato Matteo Vitali, ha più volte parlato, anche durante la sua avventura nel programma di Canale 5, di aver fatto un lungo e impegnativo percorso per perdere i chili di troppo.

La giovane ragazza superava abbondantemente i 100kg, tanto da non riuscire a salire nemmeno le scale. In passato Siria aveva raccontato di essersi sottoposta a un intervento di chirurgia bariatrica, una sleeve gastrectomy. Dopo l’intervento, ha perso 85 chili, raggiungendo un peso più sano.

Nelle scorse ore l’ex volto di Temptation ha mostrato per la prima volta le immagini di come era, senza più vergognarsene.

A corredo del video, Siria ha aggiunto la seguente didascalia:

È la volta giusta, ci riesco… Anche quando non avevo forza, anche quando mi guardavo allo specchio e non mi riconoscevo. Sono passata dal nascondermi al mostrarmi. Dalle lacrime al sudore. Dai “non ce la faccio” ai “vediamo che succede stavolta” .Ho fatto pace con chi ero. E mi sto godendo chi sto diventando. Senza filtri, senza favole. Solo io, in movimento. Sempre. #sleeve

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Siria Pingo (@siriapingo)

Potrebbe interessarti anche