Temptation Island
Temptation Island, Siria Pingo ha rifatto il seno: le foto del prima e del dopo e la risposta alle critiche
L’ex protagonista del docu reality ha replicato agli attacchi ricevuti dopo l’intervento
Carola 24/05/2025

Tra le protagoniste della penultima edizione di Temptation Island c’è stata anche Siria Pingo, che di recente è tornata al centro del gossip per via della fine della sua relazione con Matteo Vitali, con il quale aveva proprio partecipato al reality show condotto da Filippo Bisciglia.
In merito alla fine della loro storia, Siria ha ricevuto numerose critiche sui social, al punto che lo stesso Matteo è dovuto intervenire più volte chiedendo rispetto per la loro privacy e per la stessa Pingo (QUI le sue parole).
Ma di recente Siria è tornata nell’occhio del ciclone per via di un intervento di chirurgia estetica a cui ha deciso di sottoporsi, ovvero ma mastoplastica additiva. Già all’epoca della sua partecipazione a Temptation Island, Siria aveva raccontato di essere insicura del suo fisico, che aveva perso elasticità e tonicità a seguito del drastico dimagrimento affrontato e in particolar modo il suo seno ne aveva risentito.
Per questo motivo, la Pingo ha deciso di colmare le sue insicurezze sottoponendosi ad un intervento chirurgico, che le ha regalato un nuovo seno.
Le critiche, però, anche in questo caso non sono mancate e ad esse siria ha deciso di rispondere in un video pubblicato sul suo profilo Instagram. La ragazza ha mostrato diversi commenti ricevuti prima dell’intervento in cui le veniva contestato di avere un seno cadente e sgonfio e poi altri commenti relativi invece al post intervento, in cui diverse persone l’accusavano di aver ecceduto con la chirurgia.
Siria allora ha così commentato le critiche ricevute:
La verità, sapete qual è? Che le persone giudicheranno sempre. Prima dell’intervento al seno, a seguito di una grande perdita di peso mi dicevano: “Il seno è troppo cadente, ci puoi pulire per terra.” Dopo l’intervento: “Adesso sono troppo finte, troppo grandi.” Non va mai bene nulla. Se sei magra, grassa, alta, bassa, bella o meno carina… troveranno comunque qualcosa da dire. Vivi la tua vita come vuoi tu. Perché il giudizio degli altri non deve mai decidere chi sei.
Visualizza questo post su Instagram