Temptation Island

Temptation Island, sui social torna virale il video in cui Maria De Filippi e Filippo Bisciglia litigarono ad Amici Celebrities

Il fatidico momento

Carola 25/07/2025

article-post

Mentre prosegue con grandissimo successo la tredicesima edizione di Temptation Island, il reality show estivo dei sentimenti, sul web è tornato virale un video che riguarda proprio il presentatore Filippo Bisciglia e Maria De Filippi.

In una recente intervista, Filippo ha dichiarato di essere molto grato a Maria per ciò che ha fatto per lui in questi anni e di avere con lei un bellissimo rapporto:

Stare vicino a Maria è già un consiglio… È la più grande lavoratrice. Vedere la capa arrivare per prima e andare via per ultima, è uno stimolo per tutti.

Nonostante ciò, però, tra i due qualche screzio c’è stato e anche in diretta tv. I più affezionati, infatti, ricorderanno che alcuni anni fa Bisciglia prese parte ad Amici Celebrities e proprio durante una delle puntate ci fu un duro litigio tra il presentatore e Maria.

Lo screzio in questione era partito da una differenza della durata dei ritornelli assegnati a lui e a Francesca Manzini, che secondo Filippo era troppo a favore della sua avversaria. Maria mostrò il filmato in puntata, evidenziando come la differenza tra i due fosse minima e affermando:

Direi che ci può stare, no? Filippo se tu accusi la produzione, accusi trecento persone che lavorano qua dietro le quinta e sinceramente anche se ti conosco e ti voglio bene, difendo le persone che lavorano con me. Che vuol dire grazie di tutto? Ti voglio bene, ma va a finire che litighiamo pubblicamente. Nel momento in cui tu vai dai tuoi compagni e dici che i ritornelli suoi durano di più e che la gara è falsata Filippo… tu hai tre canzoni bellissime, le canti bene, sei andato a contare i secondi che la produzione ha dato alla Manzini, hai attribuito malafede alla produzione e questo è il cartello dei secondi. Grazie di che? Pensavi che siccome Filippo è mio amico non facevo vedere niente? No Filippo, litighiamo, ma io litigo anche davanti a tutti, non ho problema perché sono in assoluta buona fede.

 

Potrebbe interessarti anche