‘Temptation Island’, Sonia Carbone dopo aver rischiato la vita torna sui social: “Il mio angelo custode mi ha voluto tenere qui sulla terra!”

Franci 28 Settembre, 2017

https://www.instagram.com/p/BZk7tEHHG5l/?taken-by=soniacarbone

Gli ultimi anni sono stati decisamente ricchi di sorprese e di gioie per Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo. La coppia, dopo aver deciso di partecipare alla prima edizione di Temptation Island, infatti, ha avuto modo di appurare che quell’amore che li ha legati per lunghi anni prima di essere messo alla prova durante il reality estivo, aveva bisogno di un attimo di stallo prima di poter tornare a pulsare più forte di prima e, dopo diversi mesi di allontanamento, i due sono riusciti a ricostruire le basi di quella storia che li aveva resi noti al pubblico di Canale 5.

Il 27 maggio 2016, così, Sonia e Gabriele hanno deciso di convolare a nozze, promettendosi che il loro amore sarà per sempre, e hanno suggellato il loro matrimonio con la nascita del piccolo Michele lo scorso 12 maggio 2017, un bellissimo bimbo che sembra aver riempito ancor di più la vita di mamma e papà. Ma in mezzo a tutte queste gioie, i due ex protagonisti di Temptation Island hanno dovuto affrontare una terribile circostanza negli scorsi giorni, come ha raccontato pochi minuti fa proprio Sonia attraverso i propri social:

Instagram

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Un angelo custode che le ha voluto particolarmente bene, è riuscito a salvare la Carbone, che negli scorsi giorni ha rischiato la vita, ma che ora fortunatamente può stringere nuovamente tra le braccia i suoi due amori più grandi: Michele e Gabriele. Ed è stato proprio quest’ultimo a fare eco alla moglie pochi minuti più tardi, raccontando: “Questa settimana la vita ci ha messo a dura prova, ma poi fortunatamente c’è lui che con il suo sorriso non ti fa temere nulla!“.

Instagram

Michele Caiazzo

E noi di IsaeChia.it non possiamo che fare un grosso in bocca al lupo a Sonia per una prontissima guarigione e augurare a questa splendida famiglia che il periodo buio che ha dovuto affrontare passi il più in fretta possibile e che diventi presto solo un brutto ricordo!

COMMENTI