‘Temptation Island’, Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo aspettano il secondo bebè: l’annuncio social!

Martina 3 Ottobre, 2018

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo

Gli appassionati di Temptation Island non potranno non ricordarsi di Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, una delle coppie che ha messo alla prova il loro amore nella prima edizione del reality show estivo di Canale 5.

Insieme da diversi anni, Sonia e Gabriele scelsero di partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia per capire se il sentimento che li univa era ancora vero e solido e non frutto dell’abitudine che poteva essere subentrata nel tempo. Se da un lato la Carbone è rimasta sempre convita che lui fosse l’amore della sua vita, lo stesso non si può dire di Caiazzo, rimasto fin da subito profondamente ammaliato dalla tentatrice Laura Forgia.

Dopo un periodo di perdizione però, anche Gabriele si è ritrovato, e una volta lontano dalle telecamere ha fatto di tutto per riconquistare la sua dolce metà, con cui alla fine non solo si è sposato, ma ha anche fatto un figlio, Michele, che adesso ha poco più di un anno.

Il loro primogenito però non è destinato a rimanere a lungo da solo! Qualche istante fa, la giovane mamma ha infatti annunciato su Instagram che è in attesa del secondo bebè, una femminuccia, a cui darà nome Bianca, proprio come si chiamava la sua mamma che adesso non c’è più:

Ciao amore, quanto ti ho aspettato non hai idea, l’ansia e la paura che non arrivassi dopo tutto quello che era successo è stata tanta, troppa!!! Ogni volta speravo fosse il momento giusto, ma poi arrivava la delusione e lo sconforto. Mi colpevolizzavo perché credevo fosse tutta colpa mia, che non fossi in grado di supportarti. Ho iniziato poi a percepire qualcosa di strano, sentivo che eri tu, e non vedevo l’ora di urlarlo al mondo! Mamma e papà ti aspettano con tanta gioia e sappi che il tuo nome, Bianca, lo portava una grande donna, la mia mamma.

Instagram - Sonia

Come emerge dalle sue parole e da alcune precedenti interviste, Sonia ha avuto un post parto molto difficile e complesso, durante il quale ha rischiato anche di morire per uno shock emorragico, da cui si è salvata davvero per un pelo. Proprio per questo motivo la partenopea temeva di non poter riuscire ad avere un secondo figlio, ma per fortuna non è stato così e con tutta la felicità del mondo lei e Gabriele sono adesso pronti ad accogliere anche la piccola Bianca in famiglia.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it tantissimi auguri ai due ex protagonisti di Temptation Island per questa bellissima notizia!

COMMENTI