Altri Reality
Temptation Island Spagna, Claudia tradisce il fidanzato Gilbert e fa sess0 col tentatore davanti le telecamere: i video diventano virali anche in Italia
Dopo il fenomeno 'Montoya', La isla de las tentaciones, diventa di nuovo un fenomeno virale nel web
Carola 29/11/2025

Dopo il caso “Montoya”, che oltre ad essere diventato virale in Spagna è diventato un un fenomeno del web anche in Italia, la versione iberica di Temptation Island è pronta a regalare nuove emozioni.
Da quanto abbiamo potuto vedere, infatti, gli spagnoli sono più inclini a lasciarsi andare davanti alle telecamere e anche nella nuova edizione de La Isla de las tentaciones, i concorrenti non sembrano fare eccezione.
Tra i protagonisti della nuova edizione del reality troviamo la coppia formata da Claudia Gilbert, i quali sono mostrati molto affiatati nel video di presentazione, ma hanno anche spinto diversi telespettatori a pensare che non fossero una coppia reale, per via dei loro atteggiamenti costruiti.
Claudia y Gilbert son una “pareja” montada por el programa. Ni pruebas ni dudas. #LaIslaDeLasTentaciones1pic.twitter.com/sPtFQ7ICG9
— Miss Kokoro (@KokoroMiss) November 4, 2025
Una volta entrati nel programma, dopo essersi divisi nei due villaggi, Claudia ha mostrato subito un certo feeling con il tentatore Gerard, che con il passare dei giorni è cresciuto sempre di più, fino a portarli ad avere rapporti sia nella piscina che in camera, sempre sotto lo sguardo attento della telecamera.
Le immagini sono state subito mostrate non solo nell’altro villaggio all’ignaro Gilbert, ma hanno fatto rapidamente il giro dei social, diventando virali.
Che epilogo avrà la storia tra Claudia e Gilbert? Ci sarà un riavvicinamento come accaduto a Montoya e alla fidanzata o al contrario il ragazzo metterà la parola fine alla sua storia con Claudia dopo le forti immagini viste? Non ci resta che attendere.
Que les han puesto el polvo entero de Claudia y Gerardouncoñoentunuca en el jacuzzi JAJAJAJAJJAAJJAJAJ#LaIslaDeLasTentaciones10 pic.twitter.com/hYEnTzMJQv
— Ojito (@elojoquetodolv) November 24, 2025
ma avvertite i nostri che dormono in piedi #grandefratello
— RiccardoCimei✨ (@cimeirick) November 28, 2025








