Temptation Island
Temptation Island Spagna, nuovo colpo di scena: Montoya raggiunge la fidanzata Anita (che era a letto col tentatore) e lei vuole uscire con lui dal villaggio
Le assurde vicende del programma spagnolo sono diventate virali sui social di diversi paesi
Valeria 06/02/2025

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare di ciò che è successo nella versione spagnola di Temptation Island, chiamata appunto La Isla de las Tentaciones.
I video in cui lo spagnolo José Carlos Montoya ha scoperto il tradimento della fidanzata Anita Williams hanno fatto il giro del web diventando ben presto viralissimi sui social. Ma andiamo per gradi. I due, dopo anni di fidanzamento, hanno deciso di mettere a dura prova i loro sentimenti all’interno del villaggio delle tentazioni.
Qui le cose sono andate del tutto in frantumi quando la fidanzata si è del tutto invaghita del tentatore Manuel e ha intrapreso con lui una (quasi) relazione. In un primo momento i due si sono scambiati dolcezze ed effusioni in una vasca idromassaggio, poi però sono passati ai fatti. E mentre dallo schermo il fidanzato guardava le immagini in live, dall’altra parte nel villaggio delle fidanzate Anita si abbandonava alla passione proprio insieme al tentatore. I due infatti, avvinghiati sotto le coperte, sono andati oltre i semplici baci e le semplici effusioni e si sono lasciati andare a scene decisamente h0t. Nel villaggio del fidanzati, Montoya, ha dunque perso la testa e ha iniziato a urlare: “Tu mi hai rovinato la vita!”
Dopo aver spaccato il tablet, strappato la camicia, è poi corso verso il villaggio delle fidanzate, ricordando un po’ la scena italiana di Temptation Island di Ciro Petrone. Ma cosa è successo dopo? Oggi siamo qui a raccontarvi proprio il secondo capitolo di questa telenovela spagnola.
José Carlos Montoya, dopo la corsa sfrenata, è arrivato nel villaggio delle fidanzate urlando a squarciagola, tanto da interrompere l’atto tra sua fidanzata Anita e il tentatore. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale della versione spagnola del nostro Temptation Island:
Anita l’ha sentito dalla sua stanza mentre era in intimità con Manuel: “Chi urla? Stanno litigando?”, si è chiesta. Ma presto ha scoperto che si trattava del suo fidanzato e così ha cominciato a correre verso di lui. José ha continuato a urlare: “Hai combinato un pasticcio come nessuno prima! Sei falsa! La bomba ti esploderà in mano! Ti sei messa in mostra! Ho visto come ti hanno portata a letto. Hai confermato tutto quello che avevo intuito”. Anita ha risposto gridando: “Scoprirai il perché! Non meriti nemmeno una lacrima da parte mia. Sei stato il primo a rovinare tutto”.
Poi ancora un cambio di rotta pazzesco che vede la fidanzata fare un passo indietro e raggiungere di corsa il fidanzato che si stava sfogando con la presentatrice e chiedere uscire dal villaggio con lui:
Ma sul più bello, mentre il tentatore Manuel la stava tenendo tra le braccia per calmarla, Anita è riuscita a liberarsi ed è corsa dal fidanzato e l’ha abbracciato: “Sandra, voglio andare via con lui adesso! Voglio uscire da qui! Voglio andare a casa!”. Sandra Barneda è riuscita a separarli e ha chiesto loro di smettere di infrangere le regole: “Avete appena infranto le regole, ci saranno delle conseguenze. Sapevate benissimo in cosa vi stavate cacciando. Anita, vi chiedo, di tornare alla villa. Tutti dentro casa, non voglio che nessuno lasci ‘Villa Playa’! Non tollererò che nessuno infranga le regole. Non voglio più follie stasera“”.
ni emilia perez ni wicked ni la sustancia ni nada esto es CINE DE OSCARS #LaIslaDeLasTentaciones7 pic.twitter.com/uQV62BIRT4
— shugus (@hugonorreico) February 5, 2025