Temptation Island
Temptation Island, “quando ti sposerai?”: Valentina Riccio fa (definitivamente) chiarezza sulla crisi con Antonio Panico
Qualche giorno fa un video postato dall’ex protagonista del reality aveva lasciato intendere che tra di loro fosse tornato il sereno, ma…
Carola 25/01/2026

Una delle coppie che abbiamo conosciuto a Temptation Island e che maggiormente ha fatto discutere nell’ultimo periodo è quella formata da Antonio Panico e Valentina Riccio.
Dopo un percorso piuttosto travagliato all’interno del programma, tutto sembrava essersi concluso per il meglio, con Antonio che al falò di confronto finale aveva fatto la proposta di matrimonio a Valentina, la quale aveva accettato entusiasta.
Anche durante l’incontro tra le coppie e Filippo Bisciglia, avvenuto a qualche mese di distanza, i due erano rimasti fermi sul loro proposito di diventare marito e moglie, tant’è che avevano persino già scelto le bomboniere, regalandone una anche a Filippo.
Nelle ultime settimane, però, c’è stata una nuova bufera nella coppia, che ha rimesso tutto in discussione: la Riccio, infatti ha svelato di aver scoperto delle nuove chat tra il fidanzato e una sua vecchia amica, sentendosi così nuovamente mancata di rispetto. Panico, dal canto suo, ha sminuito la portata della cosa, affermando di voler recuperare con la fidanzata e di stare semplicemente vivendo un periodo di alti e bassi con lei.
A tal proposito, alcuni giorni fa, Antonio ha postato nelle sue storie un video in macchina riprendendo la sua mano intrecciata a quella di una donna, facendo così credere a molti che tra i due stesse tornando il sereno. Valentina, però, ha commentato la notizia attraverso le nostre storie Instagram, smentendo tutto e specificando che quel video risale a circa un anno e mezzo fa, portando così molti a chiedersi per quale motivo Antonio avesse pubblicato quel video solo ora.

A conferma del fatto che tra la Riccio e Panico non ci sia attualmente alcun ritorno di fiamma è stata la diretta interessata, che nelle scorse ore ha risposto ad alcune domande dei suoi followers, chiarendo che il matrimonio non si farà: “non ci sarà nessun matrimonio” è stata infatti la lapidaria risposta a chi le ha chiesto quando si sarebbero tenute le nozze.









