Temptation Island
Temptation Island, “stai già con un’altra?”: la risposta netta di Antonio Panico
Nel frattempo anche Valentina Riccio ha replicato ad alcune curiosità dei fan
Alessia S. 02/02/2026

Valentina Riccio e Antonio Panico sono una delle coppie che ha preso parte all’ultima edizione di Temptation Island.
I due, dopo momenti di alti e bassi, sono usciti insieme dal docu-reality di Canale 5. E proprio nel corso del falò di confronto finale, Antonio ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo.
Tutto sembrava andare per il meglio, finché c’è stata una nuova bufera nella coppia, che ha rimesso tutto in discussione: la Riccio, infatti ha svelato di aver scoperto delle nuove chat tra il fidanzato e una sua vecchia amica, e poi sempre quest’ultima ha svelato di aver subito nuove mancanze di rispetto da Antonio, nonostante la proposta di matrimonio e le promesse fatte dopo la fine del programma.
Panico avrebbe quindi intrattenuto nelle conversazioni e degli incontri con un’altra ragazza all’insaputa di Valentina, che una volta scoperto il tutto ha deciso di troncare la storia con il fidanzato.
Dal canto suo Antonio però aveva minimizzato parlando di normali alti e bassi nella coppia.
Valentina continua a restare dell’avviso di non essere più fidanzata con Antonio, infatti in un box di domane, rispondendo ai suoi follower parla proprio come un’ex, quando le viene chiesto se ha un nuovo compagno lei ha risposto laconica che “al cuor non si comanda“, mentre alla domanda su come si sentisse:
Vi dico la verità. Sono stata veramente male, ma poi passavano i giorni, le settimane.. Come si dice, il tempo è la cura (ad ogni male). Ad oggi posso dire che sono ritornata con i piedi per terra. Sono molto più lucida, e posso dire che vedo le cose totalmente diversamente. Adesso sto decisamente meglio! sono più serena, e soprattutto non rincorro più nessuno. Questa cosa mi fa stare bene.
Dello stesso avviso non sembra Antonio:
Lui continua a parlare solo di crisi e a chi insinua che abbia un’altra fidanzata risponde che “i film si vedono al cinema“.











