Temptation Island

Temptation Island, “sei passato dalle stelle alle stalle”: la reazione di Valerio Ciaffaroni (Video)

L’ex volto del docu reality ha poi svelato come procede con Arianna e se è vero che si è rifatto

Luana 08/10/2025

article-post

Valerio Ciaffaroni è stato uno dei protagonisti della tredicesima edizione di Temptation island, dove ha partecipato insieme all’ormai ex fidanzata Sarah Esposito.

I due avevano deciso di partecipare al reality delle tentazioni per mettere alla prova il loro amore, ma il loro percorso non si è concluso nel migliore dei modi. E infatti si sono detti addio dopo un doloroso falò di confronto.

Dopo la fine del programma, Valerio aveva iniziato una frequentazione con la tentatrice Ary Mercuri, ma in un primo momento le cose non sono andate come previsto. E infatti, nel corso dello speciale di settembre, Sarah ha raccontato di aver rivisto l’ex fidanzato  e di aver vissuto con lui momenti di intimità. In quel contesto, Valerio aveva ammesso di sentirsi confuso e di non voler tornare con l’ex fidanzata. Ma allo stesso tempo di non voler chiudere definitivamente con Ary.

Solo nelle settimane successive, precisamente negli studi di Uomini e Donne, Valerio e Ary hanno svelato di aver ripreso a frequentarsi.

Nelle ultime ore, l’ex protagonista di Temptation Island ha risposto alle consuete domande su Instagram e in primis ha fatto sapere ai suoi follower come si sente in questo periodo:

Il periodo un po così ormai me lo sono lasciato alle spalle e adesso il focus è quello di pensare al mio benessere e alle cose che mi fanno sorridere. Diciamo che se ad oggi sto bene è perchè ho scelto di star bene e comunque so che non è un punto di arrivo ma una bellissima ripartenza.

Poi Ciaffaroni ha risposto a una domanda circa la sua relazione con Ary, e queste sono state le sue parole a riguardo:

Con Ary va molto bene. La cosa che apprezzo di più è che ogni volta che la vedo la mia giornata migliora notevolmente e diciamo che Ary oltre ad essere una persona fantastica, è una persona con cui riesco a parlare di tutto e ad essere veramente me stesso. Ad oggi credo che un’intesa così sincera è  una cosa molto importante per il nostro rapporto e poi ragazzi, è laziale.

In molti, negli ultimi tempi, hanno ipotizzato che Valerio sia ricorso alla chirurgia estetica. E a seguito di una domanda diretta nel box domande, ha svelato la verità una volta per tutte:

Ho visto un sacco di video e una sacco di commenti dove dicevano che io mi ero rifatto ma in realtà non ho fatto assolutamente niente, ho fatto ricrescere la barba, sono naturale così come mi vedete.

Infine, ha postato alcuni commenti dei suoi fan, tra cui ‘Hai perso un diamante per una pietra’ e ancora ‘Dalle stelle alle stalle’, riferendosi chiaramente alla sua passata relazione.

Valerio, dal canto suo, ha risposto alla prima affermazione con una risata sarcastica, mentre al secondo commento – tenendo in mano un brik di latte – ha risposto ironicamente:

Bello, mi è sempre piaciuto lavorare in fattoria.

Potrebbe interessarti anche