Temptation Island, un ex volto del programma lancia (di nuovo) una stoccata ad Alessia Marcuzzi?

Nuova frecciatina all’indirizzo della conduttrice?

Alessio Roat Maggio 29, 2021

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che quest’anno vedremo andare in onda soltanto un’edizione di Temptation Island.

Dal 2018 infatti, l’appuntamento estivo con il noto docu-reality è raddoppiato. La prima edizione è sempre stata condotta da Filippo Bisciglia e la seconda, dopo l’addio di Simona Ventura, da Alessia Marcuzzi.

La settima edizione del famoso programma, condotta dalla Marcuzzi, ha visto tra i partecipanti Carlotta Dell’Isola. Quest’ultima ha avuto la fortuna di entrare nella casa del Gf Vip 5. 

A destare polemica era stata una delle protagoniste di Temptation Island 7, Sofia Calesso. Alla perugina infatti, non è andato giù il fatto che Carlotta, a differenza degli altri partecipanti del programma, abbia potuto vantare un’ospitata al Maurizio Costanzo Show e la partecipazione al noto reality.

La Calesso, intervistata da Più Donna, aveva infatti dischiarato:

Mi sorge un dubbio, come mai noi (partecipanti della settima edizione di Temptation, ndr) non siamo stati invitati da nessuna parte? […] Una volta finita l’esperienza di Temptation Island non ci davano neanche il permesso di sponsorizzare.

Sofia aveva insinuato che questa disparità di trattamento tra Carlotta e gli altri partecipanti del reality, fosse dovuta da una conoscenza tra la bionda romana e la Marcuzzi:

Carlotta conosceva Alessia Marcuzzi ancor prima del reality tramite l’ex marito Facchinetti. Addirittura Carlotta dovrebbe far  parte proprio della sua agenzia. […] Mi da fastidio che ad alcuni vengano date più opportunità per una questione di conoscenze.

Non si era fatta attendere la risposta della conduttrice, che ha smentito le parole dell’ex volto di Temptation:

Ho conosciuto Carlotta a TI, non l’avevo mai vista prima. […] È stata chiamata al GF indipendentemente da me.

La Calesso, a distanza di mesi dal botta e risposta con la conduttrice de Le Iene, ha condiviso nelle sue storie Instagram, quella che sembrerebbe essere una  frecciatina nei confronti della Marcuzzi:

Cara Sofia Calesso. Una cosa è certa… Una certa persona che sappiamo abbiamo finito di vederla in televisione per fortuna niente Temptation e niente Gf… poveretta.

L’ex volto del reality, ha aggiunto:

Non potevo non condividere.

screen Instagram Sofia Calesso

Ad Alessia infatti, dopo aver tolto il Grande Fratello che ha condotto per ben nove edizioni, è stato tolto anche Temptation Island. Che alla perugina sia rimasto l’amaro in bocca dall’entrata di Carlotta nella casa più spiata d’Italia? Chissà.

E voi cosa ne pensate? La Calesso si riferiva veramente alla Marcuzzi?

COMMENTI